03Incontro

53 3 1
                                    

Era pomeriggio, per l'appuntamento mancavano ancora due ore. Feci una doccia,lavando anche i capelli,tornai in camera,aprì l'armadio,optai per un paio di jean ad vita alta,chiari e una felpa nera,andai di nuovo in bagno e mi misi la matita interna all'occhio e il mascara. Avevo le tesche,quindi non mi porto una borsa. Erano le 16:00,mancava mezz'ora,mandai un messaggio a Federico. Federico è un mio amico che avevo conosciuto in un bar,una sera quando volevo bere fino a farmi esplodere il fegato. Lui mi aiutò a ritornare a casa,pensavo di averlo fatto con lui. Ma lui è una persona 'seria' in alcuni casi.Suonò il campanello. Scesi,Logan era bellissimo.

"Hey wow sei magnifica!" mi disse. "Grazie,ma non sarò mai alla tua portata" risposi

"Vedo che hai gia bevuto-ridacchia- sei bellissima non sottovalutarti splendore" non avevo voglia di parlare quindi mi limitai a dire "se lo dici tu". Andammo a piedi, mi aveva offerto un gelato ed io accetai. Parlammo, finchè non incontrai Mattia che mi fulminò con lo sguardo e non capivo il perchè.. Quanto sono complicati i maschi!

Si avvicini e dice:"sei una troia proprio! Apri più il cervello e meno le gambe! Troia!"
Lo guardo confusa,Logan lo guarda in cagnesco finchè non dice:" cosa cazzo vuoi! Vatti a scoparti tua madre va! Tanto non sarebbe la prima volta per quanto sei troione!" Logan era incazzato. "Testa di cazzo vuoi fare a botte Idiota! Dai,voglio vedere quello che sai fare! Perchè non muo.." non fece in tempo a finire la frase che gli lanciai un calcio. Ero incazzata. Lui era sorpreso. Logan un pò, faccio arti marziali da 4 anni. Sa che sono forte. Mattia mi guarda malissimo, disse:" troia,questa me la paghi!" " si certo temo per te guarda!" dico ridendo, lui se ne andò ed io e Logan ci incamminammo a casa,non avevo molta voglia di tornare a casa mia,quindi andammo da lui,mi iniziai a spogliare,rimasi solo con l'intimo dal tronde come lui,dato che era caldo decisi di rimanere così.

BAD.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora