Capitolo 13

584 43 1
                                    

GenitoriM:"cosa?!"
-
Sgranavano gli occhi ok lo so ho solo 18 anni ma sono maggiorenne e amo Jorge io voglio mettere su famiglia con lui .erano abbastanza perplessi,spaventati invece quelli di Jorge erano abbastanza contenti,felici.
-
GenitoriJ:"oh!che bello!avrete una famiglia tutta vostra!"
GenitoriM:"cosa?!ma siete matti?!lui ha 23 anni lei solo 18!e troppo piccola a quest'età!"
Io:"è allora perché aspetto un bambino da lui?sono ancora troppo piccola?!"
PM:"ovvio!"
Io:"no papà io sarò sempre la tua bambina ma ormai sono cresciuta e penso che questo sia il momento giusto sarà un passo avanti per diventare responsabile di qualcosa di più che compiti e tutto ma della vita dei miei bambini!"
Jorge:"penso lo stesso"
Genitori:"però come farete a mantenerli a mantenere una casa?"
Io:"a me la Walt Disney ha chiesto se volevo partecipare a un cast di un telefilm"
Jorge:"io vorrei diventare avvocato e mi manca poco alla laurea"
Genitori:"ok però state attenti"
Io-Jorge:"si tranquilli"
Genitori:"beh tanto no!"
-
Si guardarono e si misero a ridere poi io e Jorge fecimo le valigie e andammo nella nostra nuova casa.era una villa con piscina due piani e un sacco di stanze io fino ad allora avevo vissuto per 2 anni in casa Blanco ma adesso vivo in casa Stoessel Blanco...
Io volevo sposarmi ma se poi avrei fatto l'attrice avrei voluto aspettare
-
Finito!e corto ma oggi devo partire e ho poco tempo forse domani lo vontiuno

JORTINI [se l'amor es verdadero no quiero esperar]cit.Violetta Abrazame y verasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora