Perché proprio a me ?!

41 4 0
                                    

Pov Jeff

"Hey Cass, ti dico un segreto "gli dico preoccupato " Dimmi Jeff" mi dice. " Si tratta dello Slender."dico guardandola dritta nei suoi occhi meravigliosamente celesti ghiaccio." Ha detto che se non saresti rimasta qui da noi, alla casa dei killer, ti avrebbe uccisa. ".Continuo con tobo molto basso sperando lei non mi senta ." COSA?! Perché? " dice spaventata. " Altrimenti..." dico perplesso." Cosa Jeff cosa??" Dice iniziando a essere ansiosa." Dovresti diventare un killer anche tu..." gli dico. "Se lascierete mia sorella diventeró anche io un killer..." dice spaventata ma molto seria." Okay glielo riferisco subito." Dico alzandomi e incamminandomi alla porta per uscire. Esco e la lascio lì dentro da sola. Mi spunta Slender avanti . " Hey capo L a ragazzina Cass vuole diventare un killer ma solo se lasci la sorella. "Dico senza espessione." La sorella sa troppo. Diventerà anche lei una killer." Mi ringhia in testa. " Non la possiamo lasciarla libera " continua. "Okay. Allora, Quando faremo la prova per ammetterle nella nostra casa?" Dico entusiasto di avere una ragazza cosi carina nella nostra casa." Adesso!" Mi dice nella testa." Valle a prendere e chiama Toby" continua.

Pov Cass

Lui esce e mi lascia sola nella cantina. Sento parlare. Appoggio l'orecchio alla parete. È Ben e Clockwork che parlano. " non sopporto Cassandra e Isabella!" Urla Clockwork. "...Tu non sopporti nessuno, mai." Dice annoiato a Clockwork. Ad un certo punto si apre la porta e mi sbatte in faccia....

*ANGOLO AUTRICE*

SALVE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA. NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO. USCIRÀ DOMANI.
BUONA GIORNATA E BELLA

LA CASA DEI KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora