Capitolo 1

68 5 0
                                    

"Blairrrrrrrr!" Eravamo in un ritardo pazzesco, dovevamo andare nella nuova casa dove avremo vissuto per tutta la durata del college, ma Blair, la solita scema, si è messa a parlare con sua madre, e avendo un'enorme parlantina, c'è stata praticamente tutta la mattinata e ora sta facendo la valigia.

"Blairrrrrrrrr! Cazzo muoviti!" Mi sto innervosendo, nemmeno mi risponde sta qui! Troppo concentrata a prendere i troppi vestiti che ha.

"Eccomi eccomi!" Finalmente sta scendendo le scale, alza lo sguardo su di me e fa finta di avere un infarto

"Che c'è?!" Ora si sta avvicinando sempre più a me con un'aria sconvolta

"Cosa è questo?!" Prende in mano il cappello di lana nero che avevo sui miei capelli biondi.

Siamo scherzando vero?! Siamo troppo in ritardo per fare un corso di moda.

"Un cappello, ora..." Gli prendo il cappello e me lo rinfilo "andiamo!"

Lei sbuffa ed esce di casa, prendo la mia valigia ed esco anch'io chiudendo la porta.
Saliamo su un taxi e diciamo al tassista di andare all'indirizzo scritto sul fogliettino che avevo in tasca.
Ci mettiamo entrambe le cuffie e inizio ad ascoltare canzoni random.
Guardo fuori dal finestrino la New York in cui sono nata. Inizio a pensare a tutta la mia vita.

ho una famiglia molto legata, non siamo molto ricchi ma ce la caviamo bene, ho un fratellino molto dolce e intelligente, sa più cose lui di me, la cosa brutta è che io ho 19 anni e lui 6, mia madre e mio padre stanno insieme da più di 20 anni, io mi chiedo ancora come fanno a stare insieme, sono l'uno il contrario dell'altra, ma si amano come la prima volta che si sono visti. Dicono sempre che è stato amore a prima vista. Il loro incontro è stato romanticissimo, erano vicini di casa e le loro finestre erano una davanti all'altra, un giorno mio padre sentì mia madre litigare con i miei nonni, così si affacciò e vide mia madre affacciata alla finestra. Gli chiese come stava e lei disse semplicemente un 'sto bene' ma mio padre non era stupido così scese e andò da lei, stettero tutta la notte insieme a parlare e ridere e da allora non si staccarono più.

Il taxi si fermò e sia io che Blair scendemmo da esso.
Ci trovammo davanti a un grande palazzo, entrammo e salimmo al 4º piano. Bussammo e una ragazza castana, alta più o meno quanto me, con una coroncina di fiori sui capelli ci venne ad aprire.

"Ciaaaaaaaaooooo!" La ragazza si tuffò praticamente su di noi e cascammo tutte e tre per terra.
Ci rialzammo e mi presentai.

"Ciao io sono Maddie e lei è..." Blair mi bloccò e continuò lei

"Io sono Blair! Piacere di conoscerti! Te come ti chiami? Ma quante stanze ha questa casa? Non doveva esserci anche un altra ragazza qui con noi? Aspetta quale era la prima domanda? Va beh... Ah sì come ti chiami? Io sono Blair, aspetta l'ho già detto?" Dovevo fermarla stava per partire e non era un bene per nessuno, la ragazza davanti a noi era più che stranita così parlai

"Scusala ha una parlantina pazzesca, io c'ho fatto l'abitudine"

"Ahahahahah tranquilla tanto fra tutte qui non siamo il massimo della normalità" mi dovrei preoccupare? "Comunque io solo Miley, steph è l'altra coinquilina, lei è, come dire, è...." Non fece in tempo a finire che una ragazza, bionda come me vestita completamente di nero e con un chilo di ombretto nero sugli occhi fece capolino da una porta che immagino sia la sua stanza.
Si avvicinò a noi e ci salutò

"Io sono steph, l'altra coinquilina" ci allungò la mano e la strinsi, Blair gli saltò praticamente addosso

"Io sono blairrrr! Che beeeeello!!! Wow il tuo look è... Wow! Lei è Maddie!" Mi indica e si avvicina al suo orecchio "hai visto che cappello? A me non piace ma a lei si, non ha per niente stile!" Cerca di bisbigliare ma non ci riesce, miley si mette a ridere e io divento rossa come un peperone

"BLAIR!" Praticamente urlo e lei sghignazza

"Scusa scusa! Comunque il cappello e orrendo seriamente!" Io non la capirò mai!

"Ok e oraaaaaa, facciamo il giro della casaaaaaaa" dice miley battendo le mani. La seguiamo verso la cucina, è davvero bella, piccola ma pulita. Tutta bianca tranne per due cassetti, uno rosa e uno nero. Su quello rosa c'è il nome di miley, mentre su quello nero il nome di steph

"Poi mi direte il vostro colore preferito e un cassetto diventerà di quel colore" ci informa miley. Mi piace questa cosa.

Ci portano nella nostra stanza e ci lasciano disfare i bagagli.

****
Sono le 9 di sera e siamo tutte e quattro riunite in casa con una tavolata di cinese e sushi a guardare un film misto fra azione e romanticismo.
Ho scoperto che steph e miley sono molto simpatiche e devo dire che Blair ha dato il meglio di se nel parlare, e non è stato una bella cosa. Durante tutto il pomeriggio non ha fatto altro che fare domande su domande a miley e steph e loro poverine dopo una ventina di domande si sono dileguate e ho dovuto sorbirmi io il resto delle sue domande.
Domani inizieremo tutte quante il primo giorno di college, sono contentissima non vedo l'ora di iniziare.
Alle 11 siamo tutte nelle proprie stanze.

"Allora? Come ti trovi?" Mi chiede Blair

"Ancora non hai finito di fare domande?" Gli dico ridendo e anche lei sorride

"Comunque si, sono contentissima! Miley e steph sono simpaticissime!"

"Già, buonanotte"

"Buonanotte"

----- spazio viola------
Sbaaaaaaaam! Ecco il primo capitolo, ve gusta? Se ve gusta pigiate su quella stellina bellina bellina! Avete visto come è bellina? Io la trovo adorabile!😂 ok basta

Chi vi sta più simpatia?

Io mi ritrovo molto in steph, si sono un po punk anch'io ahahahah seriamente parlando.... Lalalupsi!!!! No ok mi dileguo...

Alla prossima con Ginevra💕

All the love. Viola💕💡

Hug me, Kiss me, Love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora