Capitolo 11

24 2 0
                                    

Bene... Glielo chiedo? Non glielo chiedo? Si ok glielo chiedo... Ma se poi mi uccide strangolandomi e mi sotterra nel suo giardino? Se mi uccide a colpi di panino?!

Perché i panini?!

Ho fame ok?!

"Maddie?" Mi risveglio dai miei pensieri e vedo jack che mi sta sventolando una mano davanti al viso.

Lo faccio o no? Anche perché che sarà mai, vai lì gli chiedi 'ehi jack a chi avevi detto quella sera mi manchi dopo che io me ne ero andata?' Ok no... Sembra tipo una cosa da 'si ti stavo spiando ok?' No ora vado lì ben decisa e glielo chiedo senza girarci in torno.

"Maddie?"

Ma se poi si incazza io che cazzo faccio... L'altra sera al gioco della bottiglia quasi non uccideva qual...

Rincoglionita jack ti sta sventolando una mano davanti alla faccia da mezz'ora! È il caso che ti svegli eh...

Arrossisco di botto vedendo jack con la faccia corrucciata e piegata un po di lato. Ma soprattutto, è ha un passo da me, sento il suo alito arrivarvi sulle labbra e arrossisco ancora di più se possibile

"Eh.. Ehm.. S-scusa..." No ma ora ti metti anche a balbettare?!

"Mi volevi chiedere qualcosa o volevi solamente fissarmi ancora un po?" Un ghigno con tanto di fossetta comparve sul sul vivo.

"Ah ah ah.." Mi giro e inizio a camminare dalla parte opposta a lui quando mi prende per un polso e mi fa rigirare.

"Dove pensi di andare scusa? La mia domanda?" Sorride e rispuntano quelle stupende fossette.

Maddie è cotta! Maddie è cotta! Maddie è cotta!

No è solo uno stronzo! Bello e tutto ma stronzo!

"Eh no niente" cerco di allontanarmi ma si avvicina ancora di più, sempre sorridendo. Di impulso gli conficco un dito in una fossetta. Lo sento sghignazzare e io arrossisco di nuovo capendo quello che ho fatto

"Scusa n-non volev.."

"Tranquilla fai pure" mi sorride e riappoggio la mia mano sulla sua guancia sempre arrossendo

"Però se la metti più in basso mi fai un piacere" e rieccolo! A chi mancava il solito stronzo?!

Sbuffo levando la mia mano dalla sua guancia e prima di girarmi e andare via gli sussurro avvicinandomi al suo orecchio "ti piacerebbe" poi mi giro e sculettando leggermente mi allontano e lo sento fischiare e urlare "sai hai un bel culo! Dovresti farlo ondeggiare più spesso! "

Sempre camminando alzo il braccio e gli faccio il dito medio.
Fortuna che non c'è nessuno.

Esco dal bar e decido di camminare un po' vedendo che ormai le lezioni erano finite ed era ora di pranzo.

Amo passeggiare con le cuffiette agli orecchi, mi rilassa e mi fa pensare.

Sento il telefono squillare, lo tiro fuori dalla tasca della felpa e vedendo il nome comparso sorrido

"Mamma!"

"Sbagliato!" Il mio fratellino...

"Dereck che fai con il telefono di mamma?"

"Mi annoio dove sei?"

"Non sto facendo niente ora, dove sei?"

"Non hai risposto... Comunque sono a casa vieni non ti vedo da tanto!"

"Ok arrivo" sorrido e riattacco dopo averlo salutato. Prendo un taxi e dico al tassista dove portarmi.

Dopo 10 minuti sono sotto casa, apro la porta con le chiavi che mi ero portata dietro e mia madre tutta pimpante corre ad abbracciarmi

"Tesoro! Che ci fai qui?" Sorrido nell'abbraccio e gli do un bacio sulla guancia

"Mi ha chiamato dereck, si annoia e sono venuta dove è?" Chiedo andando in cucina e prendendo una mela che addento subito e mi metto a sedere sul ripiano della cucina.

"È in camera!" Urla dal salotto e sorridendo appoggio la mena sul ripiano  e salgo in camera di mio fratello.

Apro la porta in modo teatrale e facendo un salto entro in camera sua

"Signorino sono qui a vostro servizio" faccio un inchino e sento mio fratello sghignazzare

"Maddie! Finalmente mi sei mancata!" Si alza dal letto e mi salta addosso legando le gambe dietro la mia schiena. Perdo l'equilibrio e casco sul letto con sempre lui addosso

"Qualcuno qui ha preso un po di chiletti eh" lo guardo con un ghigno e lui capisce subito le mie intenzioni, sgrana gli occhi e inizia a ridere quando inizio a fargli il solletico

"Basta maddie!" Urla e continuo

"Cosa è tutto questo casino?!" Un padre tutto sorridente fa il suo ingresso nella camera e appena mi vede ghigna

"Dereck questa pestifera ti sta facendo il solletico?" Mio fratello annuisce con il fiatone e mio padre si tuffa sul letto iniziando a farmi il solletico aiutato da mio fratello.

"Ehi ehi basta!" Urlo ma loro continuano.

Dopo un paio di minuti smettono e si buttano su di me abbracciandomi

"Ci sei mancata amore" dice mio padre dandomi un bacio sui capelli sicuramente scompigliati

"Anche voi mi siete mancati" detto questo mi alzo e vado allo specchio per sistemarmi i capelli

Scendo insieme a loro e vedo mia madre che prepara una torta.

"Tortaaaaaa!" Esclamiamo io e mio padre in coro

"I soliti!" Dereck scuote la testa e ci mettiamo tutti a ridere.

Decido di chiamare Blair steph e miley e gli dico di venire a casa mia.

Dopo pochi minuti siamo tutti riuniti a tavola a parlare e ridere e decidiamo di stare fino all'ora di cena li.

Sono le 5 e siamo tutte riunite in salotto insieme a mia madre e mio fratello, mio padre invece era tornato a lavoro.

Stiamo guardando un film, mia madre, io e Blair siamo sul divano, io ho incollo dereck, mentre miley e steph sono per terra ai piedi del divano. Abbiamo tutti in mano una tazza di tè e un pezzo di torta.

"O mio dio questa torta è qualcosa di stupendo! Mi devi dare la ricetta cathe!" Dice Blair a mia madre

"Certo!" Sorride pimpante mia madre. Ama quando le fanno complimenti sulla sua cucina.

Finito il film mia madre porta dereck a letto e lo salutò dandogli un bacio sulla guancia. Io e Blair ci mettiamo per terra davanti a miley e steph.

"Allora come è andata con jack?" Mi chiede steph ghignando

Allora racconto tutto anche a Blair e miley. Quando mia madre scende la salutiamo e ritorniamo a casa.

Arrivate steph apre la porta ma appena sta per entrare sentiamo la porta accanto aprirsi e tutti e quattro i ragazzi escono tutti pimpanti. Appena ci vedono ci sorridono.

"Ehi! Vi va di venire ad una festa?" Ci chiede Micheal battendo le mani e saltando. Ci guardiamo e annuiamo.

"Arriviamo subito mimi!" Lo prende in giro steph, ci chiudiamo in casa e ci cambiamo.

stasera ci sarà da divertirsi...

----spazio viola----
Ciaoooooooooooo! Alla prossima con Gine💕
All the love.
Vio.💕

Hug me, Kiss me, Love meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora