Capitolo 20

149 25 1
                                    

20.Tour

BENNY POV

. Mi sveglio nel mio letto ancora abbracciata ad Ashton, che dormiva con un dolce sorriso rilassato in viso. Ormai non era più il mio primo amore adolescenziale come qualche anno prima, era mio marito, siamo legati da una promessa troppo dura da rompere, era come rinascere, qualche ora prima sei una ragazzina e un attimo dopo sei una donna, la mia vita ricomincerà da qua, insieme alla persona che amo, affronteremo questo percorso insieme, con le nostre figlie. Lo sento muoversi, segno che si sta svegliando, quando mi vede sorride mostrando le sue adorabili fossette e mi attira a se baciandomi e accarezzandomi il ventre con la sua grande mano, sorridendo verso la mia pancia.

-Buongiorno principessa, dov'è l'altra principessa?- Mi chiede riferendosi ad Allison, gli strappo un ultimo bacio a stampo e mi sporgo per prendere Ally dalla culla che gattona allegramente verso suo padre.

-Papà!- Esulta lei ridendo e mostrando le manine. Lui le sorride stringendola e baciandole la guancia.

-Amore mio prova a dire principessa- Le dice facendomi ridere, è un padre bravissimo, cioè non me ne intendo granché di padri, ma penso sia così che dimostra l'amore un papà, no? La bimba si sforza di parlare, ma riesce a dire solo "essa". Ashton le ripete la parola "principessa" e lei cerca di dirlo fallendo diverse volte.

-Principessa!- Strilla la bimba felice riuscendo finalmente a dire la parola.

-Bravissima amore mio e tu sei la mia?-

-Principessa!- Dice lei concludendo la frase, io rido stampando un bacio nella guancia di Allison e lei applaude con le manine per poi abbracciarmi e poi si aggiunge anche Ashton. Tutto quello che desideravo era con me, la mia famiglia era la cosa più importante che potessi avere ed era compito mio e di Ash proteggerla da tutto e da tutti. La bimba smette di ridere e si gira verso di me osservando la mia pancia leggermente gonfia, per poi poggiarci le manine. Alza la testolina verso di me sorridendo e in quegli occhi ho visto una piccola scintilla, era felice della sua nuova sorellina.

-Mamma!- Dice lei, mi aveva appena chiamato 'mamma', ero la sua mamma e solo ora riesco a realizzarlo, perché essere madre di una bimba così è la gioia a più bella che possa esistere, perché lei, con quegli occhi di stelle e con quel sorriso così simile a quello di suo padre, riesce a trasformare una brutta giornata in una bella. Sorrido prendendo la bimba e prendendola in bracco, stringendola a me e baciandole la punta del nasino.

-Si amore, sono io la tua mamma, ripetilo?- La incito io.

-Mamma, mamma, mamma!- Strilla lei contenta.

-Brava amore mio- Dico dandole un bacio nella guancia, Ashton osservando la scena, non ha fatto altro che ridere per la voce ridicola che facevo, poi si avvicinò a me prendendomi il viso tra le sue mani, guardandomi con quegli occhi verdi e scintillanti come stelle prima di posare le sue morbide labbra sopra le mie. Ecco che il tempo si ferma per l'ennesima volta mentre lui mi avvolge tra le sue braccia calde, nelle quali vorrei sprofondare per il resto della vita, la bimba accanto a noi guarda la scena in modo curioso, sorridendo appena. Io la prendo tra le mie braccia e mi avvicino a lui.

-Sai qual'é la cosa che preferisco di Ally?-

-Quale?-

-Il fatto che è identica a te- Rispondo, lui sorride e torna a baciarmi le labbra mettendosi sopra di me, ma quando sento una fitta allo stomaco decido che è il momento di smetterla, così lo sposto massaggiandomi il fianco.

-Ti ho fatto male?- Chiese con fare preoccupato.

-Tranquillo, è solo una fitta- Rispondo io, lui annuisce e dice:

Stardut ~Ashton Irwin- ~5SOS~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora