IL RITORNO

507 27 2
                                    

Sono una ragazza abbastanza determina.
Non sopporto le persone che non hanno il coraggio di esprimere le proprie idee e i propri pensieri.

Non sopporto le persone false, non sopporto le persone che si fanno troppi problemi, le persone che hanno paura di tutto,  non sopporto le zanzare, essere interrogata, non Non sopporto i bugiardi, la sveglia, insomma, non voglio essere pessimista ma penso che ogni persona su questo mondo abbia delle cose che non sopporta...

però per mia fortuna ho molto più cose che adoro nella mia vita come Liam, il mio migliore amico.

Ci conosciamo già da quando avevo 3 anni, dai primi anni d' asilo.
All' inizio non ci sopportavamo, ma poi dalla prima elementare siamo diventati inseparabili.
Passiamo 24 ore su 24 insieme, stranamente i miei si lamentano che non sono mai a casa e che non trascorro abbastanza tempo in famiglia.

In più adoro le caramelle, i cactus, la fotografia, scrivere, viaggiare...

Lasciamo perdere tutte queste cose, devo concentrarmi sul mio futuro, sul mio ritorno.

Sono seduta su questo maledetto aereo da non so quante ore, adoro cosi tanto volare ma tra poco la mia idea potrebbe cambiare.

Guardo il blocca schermo del mio telefono, 19:45 del 17 dicembre.

Tra 3 ore dovrei arrivare a Parigi, dove sarò di nuovo a "casa mia".

Oramai considero di più casa mia Sydney, dove ho vissuto per 1 anno.

Guardo fuori dalla finestra, oramai è già buio, vedo soltanto il mio riflesso, ora che ci penso i miei capelli sono cresciuti un bel po'' e penso anche che si siano schiariti tantissimo dal continuo far surf.

É davvero uno dei miei sport preferiti, é da tantissimo tempo che non vedevo l'ora di andare in un posto dove potevo dedicarmi esclusivamente al surf!

Così ho sfruttato questo mio quarto anno di superiori per fare un anno da qualche parte nel mondo.

Non me ne rendo ancora conto che tutto questo anno é già finito, sono stata davvero fortunata, ho imparato tantissime cose nuove e ho conosciuto tantissime persone nuove, e pensandoci bene, sono diventata anche molto più autonoma, sono cambiata, non penso di essere più la stessa, apprezzo molte più cose.

La vita in Australia é molto più rilassante, la gente non ti mette così tanta pressione, no ti giudica quasi mai, tutti ti accettano per come sei.

Non vedo davvero l'ora di tornarci, non mi é bastato un anno, ma sono anche molto ma molto felice di tornare, di rivedere la mia famiglia, i miei amici...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

23:07

Finalmente sono riuscita a recuperare il mio bagaglio! Mi fermo al chiosco e mi prendo una buona bottiglietta di acqua fresca e mi incammino verso l'uscita alla ricerca di un bus.

Appena le porte si aprono una aria gelida mi accarezza i capelli raccolti in uno chinion.

Ci saranno - 10 gradi, e mi accorgo sono ora che sta nevicando a dirotto, la neve, mi mancata cosi tanto! Quando sono partita dall' Australia c'erano 35 gradi e ora tutt'altro!

Tutte le persone attorno a me non sembravano tanto felici quanto lo ero io, mi avvicinai ad un autista chiedendogli quale bus portava direttamente in centro ma lui mi rispose che tutta la città era ferma da ore, la bufera di neve era troppo forte.

Perfetto! ero distrattissima dopo cosi tante ore di viaggio in più proprio oggi doveva nevicare cosi forte, in più avevo su dei semplici leggine neri con una delle mie felpone large preferite della brandy melville, non avevo su neanche una giacca o una sciarpa, e non le avevo con me sinceramente!

Telefonai ai miei chiedendogli se potevano venirmi in qualche modo a prendere.

Dopo 2 ore passati all aeroporto a morire di freddo e di fame finalmente sentì una voce famigliare chiamare il mio nome " BLUE, sono qui! "

Alzai lo sguardo e vidi una figura correre verso di me, mi strofinai gli occhi ed esco che vidi Sean, mio fratello più grande correr verso di me.

Dovete sapere che io lo adoro veramente, non é il tipico fratello grande stronzo, no, é colui che mi difende da tutti e mi aiuta tutto il tempo.

"Oddio! Quanto mi sei mancato! Grazie per essere venuto a prendermi!"

Non era cambiato affatto, aveva ancora gli stessi capelli biondi e gli occhi di un azzurro chiaro come tutto il resto della famiglia Chanel.

" Mi dispiace tantissimo che ti ho fatto aspettare così tanto, appena uscito dall' università sono saltato in macchina ma c'è un casino enorme sulle strade e non ce l ho fatta prima...
Oddio! Sei diventata più alta vedo! E anche i tuoi capelli sono diventati lunghissimi e biondissimi oltre alla carnagione abbronzata!
Qui nevica da due giorni,.... sono cosi contenta che tu sia tornata!."

non feci neanche in tempo a rispondere che mi abbraccio fortissimo.

Insomma capite perché li voglio così bene?!

Per tutto il resto del viaggio non abbiamo fatto altro che parlare e raccontarci le nostre ultime avventure.

Arrivati a casa, non molto distanti dal centro, appena svoltati nella nostra via non l'ho neanche lasciato parcheggiare che sono saltata giù e sono corsa in casa ad abbracciare il resto della famiglia.

Quanti mi è mancata!

Dopodiché ho aiutato Sean a portare sui camera mia tutte le mie robe e appena la porta si chiude mi buttai sul mio letto, quanto mi é mancata questa camera... Ora sì che mi sento a casa!

Dalle vetrate di camera mia posso ammirare tutti i tetti di Parigi tra cui anche la tour eiffel, tutta la città sembrava addormentata, coperta da un unica coperta soffice bianca, che solo a guardare questo immenso spettacolo mi addormentai assieme alla mia adorata Parigi.

Fui svegliata da un dolce profumo, aprì gli occhi e vidi Noelia, mia sorella due anni più piccola di me, andare con un vassoio pieno di caramelle, marmellate da mettere sulle crêpes.

Anche lei mi è mancata un sacco, anche se con lei non ci vado sempre molto d'accordo, sopratutto da quando ha iniziato la sua "carriera" da modella.
Non mangia quasi più niente e secondo me è diventata troppo magra, anche se la sua bellezza è inevitabile.

Ha due occhi sereni e grandi come mia madre, di un azzurro talmente chiaro che tutti pensano che porti delle lenti a contatto.
Ha le ciglia più lunghe e folte che esistano al mondo!
Il naso sottile alla francese come quello di mio padre e delle labbra di una grandezza perfetta.
In più ha dei capelli favolosi, sono sempre perfettamente lisci e lunghi, biondi quasi bianchi.
Nel mondo della moda è conosciuta sopratutto per le sue folte sopracciglia scure, che determinano il suo carattere duro e ottimista.

Le voglio bene è chiaro ma certe volte è troppo simile a mamma.

Mamma è una persona che ammiro molto, sempre pronta ad aiutare gli altri, sa esattamente cosa vuole nella vita e combatte per ottenere ciò che vuole.
Ma è una donna molto determinata e certe volte i soldi sono più importanti di altre cose.

like a sea of ​​stormsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora