Capitolo 1

55 6 0
                                    

Kate's Pov

Mi chiamo Kate, ho 15, quasi 16 anni. Sono alta un metro e 58, sono magra, ho i capelli castani e lisci, i miei occhi sono marroni, ma al sole diventano verdi, ma nonostante questo mi considero ugualmente brutta.
Ho una bella famiglia, tutti sono laureati e non hanno mai avuto brutti voti a scuola, tranne me.
Sono la pecorella nera della casa,ribelle e che studia poco o niente.
Ho un solo vero amico, ormai, per me è come se fosse mio fratello, si chiama Nick ed ha la mia età. Sarà strano ma siamo completamente diversi lui è un ragazzo abbastanza studioso, io no.
Durante questi mesi estivi diciamo che ci ho solo chattato, ma non mi andava di uscire con il nostro gruppo di amici, perchè ho avuto delle discussioni con alcune mie amiche.
Una è Natalia, una ragazza d'oro, e sin dal primo giorno d'asilo siamo state migliori amiche. Però circa 2 mesi fa si è allontanata ed è diventata migliore amica di un altra ragazza, Giorgia ed è anche lei mia amica, ma era la migliore amica di mia sorella Carlotta.

Carlotta è la mia gemella ma siamo diverse,sia esteticamente, sia di carattere.
Lei è una ragazza bellissima,alta un metro e 70, magra, con i capelli neri e con gli occhi azzurri come il cielo. Ah e ovviamente è una ragazza studiosa.

Adesso, come ogni singolo giorno, sono sdraiata nel mio letto ad ascoltare musica dal mio mp3, ma stranamente mi è arrivato un messaggio su whatsapp, di sicuro sarà Nick. Invece no è Natalia.

Natalia: Sei diventata troppo antipatica.
Natalia: Pezzo di asociale del cazzo.

Non riesco a crederci che riesce a scrivermi queste cose, a me che sono stata la sua migliore amica da anni. Tutto questo mi fa stare male, però non posso abbattermi senza nemmeno rispondergli, continuerebbe ancora.

Natalia: Che c'è hai paura? Lo vai a raccontare alla mammina?
Natalia:Sei solo una merdina.

No basta non ce la faccio più devo difendermi.

Kate:Che cazzo vuoi? Non hai di meglio da fare?
Natalia:OMG!
Kate: Hahahaha rido, sei diventata come tutte le troiette che ci sono in giro.
Kate:Oh scusa... ti ho buttata nel fango più totale! Hahhahahahaha
Natalia: Ma vai a cagare vha!
Kate: Già ci sono stata... ciao!

È incredibile come le persone cambiano da un giorno all'altro. Ma succede.

Per fortuna io sono diversa, mi piace essere ribelle, ascoltare musica e viaggiare con il pensiero in un mondo tutto mio, dove tutto va come voglio io.
Si mi piace essere diversa, mi piace essere Kate!

Hey gente, ragazzi e ragazze che avete letto questo libro, se vi è piaciuto il primo dei tanti capitoli che lo seguiranno scrivete nei commenti sotto.
Un bacione a tutti! :3

Cercando un sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora