Capitolo 2

37 4 0
                                    

Nick's Pov

Mi chiamo Nicolas,ho 16 anni. Per gli amici sono Nick, per i bulli ho tanti nomi: Secchione, sfigato, idiota, ecc...
Si purtroppo sono vittima dei bulli, e infatti adoro le vacanze proprio perchè non li vedo.

Solo che quest'estate è stato diverso.
I miei genitori hanno deciso di affittarci una cabina in un lido, perchè gli amici di mia sorella sono sempre lì, peró in questo lido ci sono alcuni bulli della mia scuola.

Per fortuna anche se cercano di stuzzicarmi ci sono gli amici di mia sorella, che adesso sono anche miei amici, che mi difendono.

X: Hey secchione! Devi levarti dal cazzo
Nick: finiscila, non hai nnt da fare!
X: No. Perciò adesso mi divertirò a darti botte!
Liam: Lascia subito in pace questo ragazzo!
X: E chi sei tu per dirmelo!?
Liam: Emm... senti levati dal cazzo o ti faccio diventare femmina capito!?
X:Non ho paura di te marmocchio! Hahahahha
Liam: O te ne vai o ti finisce male!
X: no hahahaha
Liam : ah si giochi con il fuoco? Bene... beccati questo! (Gli da un pugno nel naso)

Nick: Grazie mille, non pensavo che qualcuno mi avrebbe difeso. Come ti chiami?
Liam: Liam, sono arrivato da poco in questa cittá. E tu?
Nick: Mi chiamo Nick e sto qui da quando sono nato.
Liam: Nick mi ha fatto piacere conoscerti. Adesso devo andare .
Nick: ok ciao.

Non riesco a crederci, un ragazzo che nemmeno mi conosce è venuto a difendermi rischiando di farsi male.

Comunque ho degli amici a scuola, ma ne ho una in particolare. Si chiama Kate e ci conosciamo dai tempi dell'asilo, e dal primo giorno che l'ho conosciuta me ne ero innamorato ma dalla seconda media sono riuscito a dimenticarla e a vederla come una sorella, e da allora non mi sono più innamorato di nessuno.

Kate da bambina era una ragazza allegra, solare e molto studiosa, in poche parole era una bambina perfetta, ma con gli anni è diventata una ragazza più chiusa in se stessa, ribelle e poco studiosa. Infatti sono preoccupato per lei, quest'estate l'ho sentita solo in chat e non è mai uscita di casa, o almeno è quello che mi ha detto la sua gemella Carlotta.

Ecco oltre a Kate ho un altra migliore amica che sarebbe proprio sua sorella Carlotta.

Carlotta è una ragazza bellissima, dai capelli neri e gli occhi blu e da un fisico bellissimo, è una delle ragazze più studiose della classe ed è anche molto popolare a scuola. Ma nonostante tutte queste qualitá l'ho vista sempre e solo come una migliore amica.

Ps. Mi sono dimenticato di parlarvi delle mie passioni. Adoro tutto ciò che riguarda l'arte e mi piace molto fare quadri ma una cosa che adoro tantissimo è la fotografia.

Per me la fotografia è un modo per liberarsi un po di tutto e guardare tutto ciò che è bello in questo mondo, perchè prima di appassionarmi di fotografia ero sempre triste e vedevo tutto con un occhio diverso, diciamo che vedevo tutte le cose brutte.

Cercando un sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora