Eccomi Qui

60 5 0
                                    

Poi si mise ad urlare
-papà papaaà papaaaaaaaaaaaà,un gattoooooooooo,un gattooooooo,un gaaaaaaaaattooooooo,possiamo tenerlo perfavore?possiamo temerlo?lo teniamo perfavore?lo teniamo?e dai teniamolo please?e dai teniamolo?vorrei tenerlo pleaseee?vorrei tenerlo daiiii?voglio tenerlo perfavore?!voglio tenerlo!lo teniamooooooo chiarooooooooo?!?!?!

Eh già,è abbastanza...eccentrica!
Ma anche dolcissima  simpatica,amo passare le mie giornate a giocare con lei e i miei fratelli...
Comunque tornando a noi...
Suo padre arrivò e disse
-che carino!okay possiamo tenerlo!però presto,vai a dargli del acqua e del cibo,poi fagli una cuccia,e puliscilo,mettigli l'anti zecche,pulci,vari parassiti,e....
-dagli un nome!
Lo interruppe Carter  nota d'autore:scusate se il nome non è scritto correttamente o se è brutto,se mi verrà in mente qualche altro nome lo cambierò,voi suggeritemeli nei commenti 😉
Ovvero la bambina che mi ha trovato nella scatola.
Carter fece le cose che gli erano state dette dal padre,poi giunse il momento del mio nome...ma non me lo diede,pensava che Gatto era l'unico nome che mi avrebbe dovuto dare perché poi aspettava a me il compito di far capire a tutti chi ero,di fargli capire il mio nome.Poi mi porto nel letto con se.mi abbracciò e mi coccolò,il giorno dopo uscivo a farmi una passeggiata quando incontrai una macchina che passava sulla strada alla velocità della luce e il guidatore continuava a guardare l'orologio,era evidente che era in ritardo....ma mi chiedo perché?perché andare così veloce rischiando la propria vita per arrivare in orario quando,se avesse fatto un incidente l'orario non avrebbe più importato,nulla avrebbe più importato...quando di muore non sai di essere morto,ma gli altri soffrono...Sono un gatto,ma ogni tanto rifletto,e più lo faccio e più disprezzo il genere umano.Gli uomini e le donne e perché no anche i bambini dicono:non fare come un animale,sembri un animale quando fai così,sei proprio un animale!Ma non è vero e non ha senso,se l'uomo fosse un animale sarebbe tutto più facile,sarebbe tutto migliore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IO SONO UN GATTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora