L' incontro inaspettato!

16 1 0
                                    

La settimana di primo giorno di scuola sta per terminare, quel venerdì mattina, la mia classe doveva affrontare quattro ore di arte e tecnica, così portai la cartellina....
Spalancai come ogni giorno il cancello della scuola, vidi un gruppo di ragazze, le arcobalene, così le chiamo,perche ognuna di essa ha un colore diverso di capelli....
Ma la più bella e' quella di cui mi sono dovuta occupare di più....sara.
La più bella,forse anche la più intelligente, la vidi rincorrere una sua amica quando mi venne incontro e mi fece cadere tutto il materiale di tecnica addosso oltre a far cadere me, rompendomi una squadretta...ci siamo guardate, il tempo si era allungato, sembrava passare 60 ore a guardarci a vicenda gli occhi, una cosa di spettacolare...ma poi la sua amica le tirò il braccio e puff....spari'☄
Suonò la campanella ed io mentre salivo le scale pensai alla sua faccia, la vidi perfino alle scale, ma era un flashback...durante le ore pensavo a lei, costantemente,la mia compagna di banco non riusciva a farmi staccare dal sogno (dormivo ad occhi aperti) e poi lei ci riuscì, io mi arrabbiai perché era come pensare al mio fidanzato, con una sottospecie di occhi a cuore e poi sparire e accorgerti che eri a scuola. Alla mia compagna di banco le risposi: eh?
Lei mi rispose: Chiara tocca dire il tuo nome?
Io mi imbarazzai e dopo 9384 secondi dissi:il...il...mio nome è Chiara!
La prof mi guardò perplessa: il cognome?!!
Io risposi: perugini....
quel giorno penso non lo dimenticherò mai...
All uscita...
Uscii da quella prigione!
E la vidi,
Le dissi:ehi!!
Lei rispose: ancora tu? Comunque scusa per stamattina...
Io dissi; nulla! Che classe fai?
Lei: la 2B,tu?
Io: la 1H...
Lei:okay,ciao...
Io:ciaoo...❤️
E così si interruppe finalmente la mia prima settimana di scuola....✨🖕🏻

Sei con me vero☦?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora