☆1☆

202 8 0
                                    

Pov Jinki

In un pomeriggio d'estate un ragazzo affascinante e ....intelligente...

*driin driin*

"Merda!Merda!Merda" disse Jinki mentre si vestiva velocemente.

"Se non mi muovo il capo questa volta mi licenzia di sicuro!!" Urlò
Correndo in cucina ma inciampando sui suoi stessi piedi cadde a terra.

Ehm...dicevo...in un pomeriggio d'estate un ragazzo affascinante e intelligente,si stava preparando ad andare al lavoro come ogni giorno...in ritardo.

"Yah!Stupida Narratrice così non mi aiuti!!" disse Jinki uscendo di casa correndo verso il posto di lavoro.

Sta zitto e va a lavorare!...Sai una cosa continuala tu sta storia vah! Io me ne vado alle Hawaii!.

Quando Jinki arrivò a lavoro senza farsi vedere,andò nel camerino dei dipendenti a prendere il grembiule.

Appena indossò il grembiule andò verso la cassa per iniziare a lavorare.

Pov Kibum

"Uffa che noia questa scuola..." disse Kibum donsolandosi sulla sedia.

"Hyung ti va se andiamo a mangiare qualcosa dopo scuola?" Domandò Taemin entrando nella classe del suo hyung.

"Oh mio piccolo Minnie,mio angelo salvami e portami via da questa noia infinita" disse Kibum abbracciando di peso il più piccolo.

"Hahah okke hyung lo prendo come un si" disse Taemin ridacchiando.

"Bravo piccolo mio" disse Kibum sorridendogli e lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia.

Pov Minho

"Ehy Reita l'hai portata la roba?"domandò minho.

"Si l'ho portata,eccola"rispose Reita lanciando un pachetto bianco a minho.

Minho sorrise e fece a reita cenno di avvicinarsi.

Reita si avvicinò sorridendo e mettendo un braccio intorno al collo del ragazzo.

"Minho andiamo a mangiare fuori per pranzo?"chiese Reita.

"Va bene però paghi tu per me" disse minho dando un piccolo pugno sulla spalla del ragazzo.

"Va bene va bene pago io il pranzo a questo tirchio qua" disse reita ridacchiando.

Pov Jong

"Tsk...guardalo e dire che prima lui era mio amico" sussurò innervosito jong guardando minho scherzare con reita.

Così si sitemò la giacca in pelle nera e dalla tasca prese un pacchetto di sigarette,così iniziò a fumarne una camminando verso la sua motocicletta.

Quando arrivò davanti alla motocicletta prese il casco con la visiera nera buttando metà sigaretta,salì e mise in moto andando verso il negozio dove mangiava abitualmente.

"BITCHES"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora