☆3☆

93 6 3
                                    

Pov Jong

Non ci credo è qui...tra tutti i posti che ci sono a Seoul proprio qua doveva venire?!?!

"Fratellooooone"urlò reita saltando in braccio a jinki

Tsk...l'odio...

"Yah Yah non urlare!" Disse jinki ridendo.

"Sorry" rispose felice Reita.

"Oh hai portato il tuo amic-...."Jinki si blocca perché io e Minho ci stavamo lanciando sguardi assassini l'uno contro l'altro.

"Jinki allora questo pollo arriva o me lo devo fare da solo?!?"dissi quasi urlando.

"O-oh si arrivo Jong..."disse spaventato.

Si avvicinò a me con il vassoio e mi porse la vaschetta di pollo fritto quasi tremando.

"E-ecco a te j-jong,g-grazie d-della t-tua p-presen-...."disse balbettando.

Io lo bloccai

"Si zi grazie della tua presenza in *chicken is love,chicken is life* Jinki me lo ripeti ogni giorno sono ormai tre mesi di fila che vengo,non ringraziarmi ogni giorno è irritante" dissi mordendo una coscia di pollo fritto.

"N-nae..."rispose lui tornando da Reita.

Pov Jinki

Dio Jong è terrificante oggi...di solito è più dolce...sarà la presenza di Minho a turbarlo?
O la presenza di mio fratello?
Forse tutti e due.

Tornai verso Reita e Minho che avevano preso posto in un tavolo davanti al bancone della cassa.

"Eh J-jinki ci p-porti d-del p-pollo f-fritto?" Disse mio fratello imitandomi mentre Minho de la rideva.

"Ahahaha non sei divertente Reita...tsk"dissi andando verso la cucina e dire al cuoco che hanno ordinato un'altra vaschetta di pollo fritto.

Così mi tolsi la giacca e andai verso al bagno,mi lavai le mani e all'improvviso la porta del bagno dietro di me si aprì e da li spuntarono quegli occhi felini.

Pov Taemin

C'è tensione nell'aria tra il ragazzo quello senza fantasia nel modo di vestirsi e il ragazzo titano che è appena entrato.

"Minnie che ne dici se mi diverto un po con il cassiere?" Disse key hyung in modo malizioso.

Io ridacchiai e vedendo il cassiere andare verso il bagno guarda key hyung ridendo.

"Ehi hyung meglio se vai in bagno e ti diverta un pò"dissi spingendo un po le mani dello hyung.

E lui ridendo andò verso il bagno.

Guardando lo hyung,con la coda dell'occhio che jong così mi pare che il cassiere lo abbia chiamato mi stesse fissando.

Quando i nostri sguardi si incrociarono lui si alzò e camminò verso di me,quando era abbastanza vicino mi sussurrò all'orecchio.

"Perché non ti diverti pure tu? Ti aspetto nel parcheggio" disse andando verso l'uscita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"BITCHES"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora