Speciale Kendall's Birthday

95 7 0
                                    

Pov's Isabella
Mi svegliai e guardai la stanza dov'ero.Ero confusa,non mi ricordavo di essermi addormentata in camera.Guardai la sveglia e notai che erano le 7:30.Svegliai Amber e mi precipitai in cucina per preparare la colazione.Mentre versavo il latte nelle tazze arrivò la mia amica.
«Ma che ore sono?»Chiese lamentandosi.
«Quasi le otto meno venti.»
Scattò subito al tavolo e si finì il latte in pochi secondi.Poi corse in bagno.
«È bello fare colazione con te.»Le gridai dalla cucina.
Arrivato il mio turno di andare in bagno mi feci una doccia veloce e mi lavai i denti.

Pov's Amber
Le otto meno dieci.Si erano fatte le otto meno dieci e ci vuole mezz'ora per arrivare agli studios,tre quarti d'ora a piedi.Dall'armadio tirai fuori un pantalone e una maglietta di pizzo bianco sotto la quale misi un top sempre bianco.Mentre mi infilavo un calzini bussarono e arrivai saltellando su un piede alla porta.
«James,come mai qui?»
«Volevo dirvi che oggi è il compleanno di Kendall e volevo chiedervi se volevate aiutarci.»
«Certo.Ma stamattina dobbiamo andare agli studios e stiamo già facendo tardi.»
«Non preoccupatevi.Vi accompagno io.»
«Oh grazie.»Dissi infilandomi quel maledetto calzino.
Chiusi la porta e informai Isabella della notizia.Ci vestimmo e poi andammo agli studios,scortate da James.

Pov's Isabella
Entrammo negli studios e rimanemmo senza parole.Tutto quello intorno a noi era sinceramente magnifico,un set molto diverso da quelli italiani.
«Voi siete quelle italiane?»Chiese una signora mora venendoci incontro.
Annuimmo e lei ci fece cenno di seguirla.Ci presentò gli altri membri del cast:il regista,il cameraman e gli altri attori.
Registrammo una prima parte e poi me ne andai,Amber invece dovette restare per girare un'altra scena.
Andai nell'appartamento ma Logan mi chiamò da quello accanto.Mi avvicinai e lui mi trascinò dentro.
«Cosa c'è?»
«Devi aiutarci a decorare l'appartamento per il compleanno di Kendall.»
«D'accordo ma...dov'è Kendall?»
«Sta tornando.»Urlò James.
«Ho un'idea.»
Presi il telefono e mandai un messaggio ad Amber,poi dissi ai ragazzi di chiamare il biondo e dirgli di andare a prendere l'altra ragazza.

Pov's Amber
Uscita dagli studios lessi il messaggio che Bella mi aveva mandato prima.

"Kendall ti sta venendo a prendere.Fagli perdere tempo."

Bene.Dovevo inventarmi qualcosa.Due minuti e Kendall era arrivato a bordo di una moto.
«Sali.»Mi disse lanciandomi un casco.
Salii sulla moto e mi aggrappai al biondo.Eravamo a metà strada e dovevo farmi venire un'idea.
«Senti Kendall,puoi accompagnarmi al centro commerciale?»
«Certo.»
Girò a destra e accelerò per arrivare al centro commerciale.
«Aspettami qui.»Gli dissi togliendomi il casco e porgendoglielo.
Entrai e cominciai a girare per trovare un buon negozio.Mi fermai davanti a un negozio molto grande,facile da notare,con l'insegna "Roberto Cavalli",bene un negozio italiano.Ci stetti un paio di minuti in quel labirinto,finchè comprai una felpa blu con il cappuccio e la scritta '#1' bianca dietro e due vestiti:uno per me e uno per la mia amica.
Il mio era un vestito molto semplice,colore blu oltremare,mono spalla con una gonna poco gonfia che arriva fino al ginocchio e un velo su di essa.Quello di Bella è più decorato:è un vestito color fucsia con lo scollo a cuore,il corpetto decorato piccoli diamanti e una gonna che arriva a metà coscia.
Pagai alla casa e chiesi di fare il pacco regalo per la felpa.Dopodiché uscii dal negozio.Mentre raggiungevo l'uscita di quel complesso di negozi notai un poster molto curioso,così mi avvicinai e lo lessi.C'erano quattro ragazzi,cantanti in una boy band,e il loro nome in alto Big Time Rush.Quando mi soffermai sulle figure rimasi impressionata:James,Carlos,Kendall e Logan fanno parte di una boyband.
Rimasi un po' sconvolta poi ritornai dal presunto cantante.
«Ci hai messo molto.»
«I centri commerciali qui sono più grandi da quelli in Italia.»
Ri indossai il casco e partimmo per il Palm Woods.
«Non vuoi dirmi cos'hai comprato?»Mi chiese in ascensore.
«Lo scoprirai presto e a proposito...»
Le porte si aprirono e andammo verso l'appartamento 2J.Quando aprimmo la porta gli altri tre e Bella ci spararono addosso dei coriandoli e gridarono.
«BUON COMPLEANNO!»
«Ragazzi è meraviglioso.»Esclamò estasiato il biondo.
Passammo il resto della mattinata più divertente della nostra vita.Verso le 14 i ragazzi porsero al festeggiato una busta con un logo sportivo.Kendall tirò fuori dalla busta una maglia extra large con il numero 9 e il nome 'Schmidt' dietro.
«Ragazzi,non dovevate.»
Presi la mia busta e gliela porsi.
«Questo è da me.»
Aprì la busta ed estrasse la maglietta.
«Non so che taglia porti.Spero ti vada bene.»
Si avvicinò mi diede un bacio sulla guancia.All'improvviso sentii caldo alle guance,come se stessi andando a fuoco.Questa sensazione non l'avevo mai provata quando stavo con Davide.
«Bene,noi dobbiamo andare.Ci vediamo dopo.»Disse Bella per poi fare l'occhiolino agli altri e trascinarmi fuori.
«Dove dobbiamo andare?»Chiesi appena tornate nel nostro appartamento.
«C'è un ballo stasera per il compleanno di Kendall.Si farà alla Rocque Records,dove loro registrano le loro canzoni.Dobbiamo comprarci dei vestiti.»
«Non è necessario.»
Presi i vestiti dalla busta e le porsi il suo,poi andammo a cambiarci e a prepararci per la festa.Verso le sette ci dirigemmo alla Rocque Records assieme ai ragazzi.
Arrivammo lì ma non trovammo nessuno.
«E gli altri?»Chiesi.
«Forse se ne saranno dimenticati.»Rispose Logan.
Kendall si avvicinò a me e mi chiese di ballare e io accettai.Partì una musica lenta.Misi le braccia attorno al collo del ragazzo e lui sui miei fianchi.

Pov's Isabella
«Bella trovata.»Sussurrai ai tre vicino a me.
«Adesso andiamo.»Disse James.
«Dove?»
«Un po' più lontano.»Rispose.
Ci allontanammo un po' e lasciammo i due piccioncini a ballare.
Ci andammo a sedere su dei divanetti abbastanza distanti da loro.
«Allora»iniziai attirando la loro attenzione«com'è nata la vostra passione per il canto?».
«Be...»iniziò James «tutto iniziò quando Gustavo venne in Minnesota per cercare nuovi talenti, io volevo diventare un cantante e mi presentai al provino».
«Però Gustavo preferì Kendall,che non volle andare con lui.»Continuò Carlos.
«Ma riuscimmo a convincerlo.Anche se lui convinse Gustavo a farci diventare una band.»Finì Logan.
Ci alzammo dai divanetti e decidemmo di andare a controllare i ragazzi rimasti di là,che però non trovammo.Logan ipotizzò che potevano essere andati sulla terrazza e,infatti,lì li trovammo.Erano intenti a parlare e ridere e non ce la sentivamo di disturbarli.Così rimanemmo dietro la vetrata e li spiavmmo.
«Davvero?Allora devo venire a vedervi una volta.»Disse Amber.
«Ci puoi trovare ogni giorno a giocare nella hall del Palm Woods.»
«Riservami un posto in prima fila.»Rispose scherzosa la mora.
Continuarono a ridere e a parlare finchè ci fu un lungo silenzio,in cui si guardarono intensamente.Poi si avvicinarono e azzerarono totalmente le distanze tra le loro labbra.Si staccarono quasi subito e si guardavano confusi;poi vennero verso di noi,così ci affrettammo ad andare in sala e far finta di non aver visto niente.

Pov's Amber
Mi...Mi aveva baciata.In realtà siamo stati entrambi a volerlo ma...dettagli.Era stato strano,avevo provato delle sensazioni nuove.Forse...Forse questo è amore,vero amore.

Pov's Kendall
L'avevo baciata.L'AVEVO BACIATA!Ma come mi era saltato in mente di baciarla.Per lei sarà di sicuro stato strano e non vorrà parlarmi per un bel po'.La potevo capire,anch'io farei lo stesso se la mia ex-fidanzata fosse stata una maniaca pervertita e una ragazza da poco conosciuta mi avesse appena baciato.
Decidemmo di tornare dentro e fare finta che tutto non fosse mai successo.Lì trovammo gli altri ad aspettarci.Passammo una serata tranquilla per il resto,tranne per il fatto che appena io e Amber ci guardavamo distoglievamo lo sguardo l'uno dall'altra e non potevamo fare a meno di arrossire,e quei quattro che ridevano da sotto i baffi.

Nothing Even Matters||Kendall Schmidt e Logan Henderson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora