Io sono Dakota.

1K 19 6
                                    

È strano come la vita sembra farti cadere nei tranelli,senza alcun rimorso e tu in un primo momento sei incazzata con mondo e ti chiedi il perché di tutto ciò,ma la verità è che nulla accade per caso e dalla disgrazia più grande,qualcosa,può diventare il nostro dono più bello.....
Io sono Dakota Maiy Johnson sono nata a Austin in Texas il 4 ottobre 1989 .
Ho vissuto un infanzia un po' movimentata con il divorzio dei miei genitori,i loro secondi matrimoni e quindi poco più tardi l'arrivo di fratellastri e sorellastre che ho dovuto accettare a forza nella mia "famiglia" ormai distrutta.In più non potevo mai passare del tempo con mio padre,mia madre e il mio patrigno poiché venivamo assaliti da fan e giornalisti, io non sono stata speciale per nessuno e per i giornali io ero solo la graziosa figlia di Donh Johnson e Melanie Griffit.
Presto volendo imitare i miei genitori convinco mio padre a darmi lezioni e subito scopro il mio grande talento, il mio patrigno Antonio Banderas che nonostante abbia "separato" involontariamente i miei genitori è un grand padre premuroso e divertente,accorgendosi del mio talento decide di farmi recitare insieme a mia madre e a Stella Banderas la mia sorellastra in una serie da lui diretta offrendomi una grande occasione.
Dopo l'uscita della serie pur non essendo durata a lungo, tutti si accorgono del mio talento e presto riesco a uscire dall'anonimato,cominciando a essere intervistata,prima con mia madre e poi anche da sola.
Crescendo noto il mio corpo cambiare...ora ho 25 anni sono alta 1.71 m e il mio peso è circa 55 kg,ho dei lunghi capelli castani con dei riflessi biondi,degli occhi azzurro cielo enormi e le labbra leggermente carnose,ho spesso avuto complessi a causa del mio seno poco abbondante ma mi sento davvero sexy con le mie gambe lunghe e snelle. Il mio aspetto mozza fiato sembra colpire molte persone e presto comincio ad affiancare alla recitazione la carriera di modella che amo tutt'ora.
Dopo tutti i film in cui recitavo venivo sommersa da interviste,anche per opera di mio padre,ma questa fama durava circa una settimana e poi "addio Dakota al prossimo film." Non sopportavo questo modo di fare delle persone,avrei voluto anch'io,almeno per una volta essere la persona che riesce a incantare le persone....
Adesso è l'estate del 2013 ed è una giornata calda,ma fortunatamente non troppo sono nella casa di mio padre che oggi si è liberato dagli impegni e abbiamo deciso di dedicare un po'di tempo papà e figlia sono felicissima...
Sono le 10.00 di mattina e io sono sul divano a guardare un programma su real time e con una mano sventolò il ventaglio davanti al mio viso arrossato...
"Principessa!"
Mi dice mio padre mentre porta un vassoio con due pancake,due capuccini e una mela per me
"Guhm!che fame!"
Dico sorridendo a mio padre mentre libero il tavolino davanti a me.
"Mi mancava la mia bambina."
Dice dolcemente sedendosi accanto a me dandomi un bacio sulla fronte.
"Quando lo capirai che ho 24 anni papà !"
Dico addentando un puncake.
"Ma tu sarai sempre il mio pesciolino!"
Abbasso il capo per quel nomignolo...mi ricorda tanto la nostra famiglia unita...
"Scusa tesoro.."
Mi dice quasi interpretando il mio sguardo...
Gli sorrido con un velo di tristezza e subito dopo sento il mio cellulare squillare.
Mi alzo e faccio un cenno a mio padre che annuisce subito.
"Ciao amore!"
Mi dice una voce maschile dall'altra parte del telefono.
"Jordan."
Dico involontariamente secca.
"Che succede?"
Mi chiede preoccupato.
Non gli rispondo subito...
Che c'è che non va...non lo so nemmeno io...da un po'non provo più le stesse emozioni per Jordan ,ma non ho il coraggio di lasciarlo ,per non farlo soffrire non ostante tutto gli voglio un grand bene ed è un bel ragazzo alto con i capelli neri leggermente arruffati e gli occhi neri intensi con un velo di barba sul viso.
Decido di fingere non voglio assolutamente lasciarlo adesso e rovinarmi questa splendida giornata.
"No niente mi sono appena svegliata!"
Dico fingendo uno sbadiglio.
"Ti piace dormire eh!"
Dice dolcemente.
Mugolo una specie di sì.
"Ti va di fare una passeggiata.?
Mi chiede improvvisamente.
"Non posso Jo oggi sto con mio padre"
Dico forse un po' troppo entusiasta.
"Oh..."
Si limita a dire con un velo di delusione nella voce.
Jordan sa che sono molto contenta quando posso passare del tempo con i miei genitori,perciò capisco la sua reazione.
"Ora devo andare,magari ti mando un messaggio più tardi."
Dico imbarazzata.
Non rispose e chiude la chiamata.
Mi dispiace renderlo triste...
Tornai in salotto da mio padre con un espressione seria.
"Tutto bene?"
Mi chiede mio padre scrutandomi velocemente.
"Sì perché non dovrebbe!"
Mi affretto a rispondere.
Annuisce poco convinto e poi continua.
"Adesso finisci di fare colazione e preparati che usciamo!"
Dice sorridente.
"Oh no! Non riusciremo a stare tranquilli con i giornalisti e i fan che ci perseguitano!"
Dico toccandomi la spalla come è mio solito fare quando sono nervosa.
"Ti porto in un posto dove nessuno ci potrà disturbare..."
Mi dice dolce e divertito allo stesso tempo.
Sorrido e lo abbraccio.
In questo momento mi sento spensierata,ma tutto questo durerà?
CIAUUU RAGHIIII!! BABYWRHITE HA FATTO UNA FAN FICTION???E BENE SI SONO PRATICAMENTE OSSESSIONATA DA JAMIE DORNAN E DAKOTA JOHNSON ...SONO UNA DAMIEEE😹😹🙂🤓🤓😌...No comunque volevo fare una fan fiction perché non ne ho mai fatte e volevo provarci...se volete datemi dei consigli e ditemi se l'idea vi piace...so che molti dei miei lettori non mi seguiranno più perché questi due attori sono odiati da molte persone (bimbi cattivi🤓😹)però è giusto così....
Niente fremi sapere e....grazie di tutto!!VI LOVVO CIAUUU❤️
#angolopubblicita
-Bianca:vita da adolescenti
-Infinity love
-non ti bacio ti uccido

Il destino nei nostri occhi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora