La decisione.

777 21 9
                                    

Ora sono a casa e ho appena finito di cenare con mio papà.
"Tesoro io devo uscire è urgente."
Mi dice mio padre,per poi infilarsi il capotto.
Lo guardo preoccupata.
"È successo qualcosa?!"
Chiedo cauta.
Mi sorride e si affretta a rispondermi.
"No piccola,tranquilla è per lavoro!"
Mi dice salutandomi e uscendo,di fretta.
Lo saluto sorridente e poi chiudo la porta alle mie spalle.
Osservo il computer che è sul divano, è da quando sono tornata che avrei dovuto cercare informazioni su 50 sfumature di grigio e consultare il sito,ma ho paura, non so nemmeno io di cosa.....
Mi siedo sul divano sbuffando e accendo il computer.
-ma tu pensi che prenderanno proprio te!?-
Mi grida la mia coscienza.
-perché non dovrebbero?-
Rispondo mentalmente.
-lasciamo stare...-
-no adesso me lo dici!!-
-semplicemente credo che tu non sia all'altezza....-
-ah sì? Te la farò vedere stronza!-
Questa discussione mentale è stata la cosa più anormale che mi sia mai successa nemmeno quando bevo fino a vedere unicorni parlo da sola!.....perché sono così determinata ad vere un ruolo...? È come se qualcosa mi spingesse a volerlo a tutti i costi, forse davvero cambierà qualcosa...ma cosa!?....
Mi scoppia la testa chiudo gli occhi per un secondo e quando li riapro la luce del computer mi accieca.
Mi stropicciò gli occhi e dopo aver ricontrollato il nome del sito digito piano sulla tastiera
Appena lo trovo mi metto subito a leggere.

Questo è il sito ufficiale di 50 sfumature di grigio,qui troverà tutte le informazioni per poter fare un provino ,per il ruolo da protagonista di Anastasia Steele,la informiamo che la protagonista femminile sarà scelta prima del co-protagonista maschile,che avrà il ruolo di Christian Grey ,questo perché vogliamo assicuraci che il co-protagonista sia scelto con la collaborazione della potagonista. Per maggiori informazioni non riguardanti i provini o il casting contattare telefonicamente gli studi,grazie per la sua attenzione ci auguriamo una sua adesione.
(...)
Dopo qualche minuto ho finito di leggere tutto e di stampare le varie informazioni, se avessi deciso di fare un provino, mi sarei dovuta presentare a Seattle con il mio curriculum e una mia improvvisazione.
Finito di stampare e di riordinare le carte guardo l'ora sono esattamente le 11oo,mio padre non è ancora tornato,ma non mi preoccupo più di tanto....
Sto ancora pensando alla parte...cosa posso fare...proprio non lo so....
Prendo il mio cellulare pensierosa e scorro veloce la rubrica.
-ma si certo!-
Esulto mentalmente.
"Pronto Cara!"
Dico contenta alla mia mia migliore amica.
"Dakota come stai?"
Mi chiede allegra come sempre.
"Emh...più o meno...senti volevo chiederti un consiglio!"
Le dico piano.
"Sono tutta orecchi!"
Mi risponde seria.
Le racconto del film e per alcuni secondi c'è il totale silenzio.
"Devi farlo. È non accetto ripensamenti!!"
Mi dice frema.
"Ma se...."
Chiedo incerta. E se non fossi all'altezza?.
Mi ripeto mentalmente.per la milionesima volta....
Cara sembra leggermi nel pensiero e sospira..
"Dakota tu sei una splendida attrice, bella e soprattutto talentuosa ti prego non farti sfuggire la tua occasione per brillare! Ricordati che io ci sono,per sempre."
Mi dice Cara tutto ad un fiato.
Una lacrima mi riga il viso e la mia bocca si apre in un dolce sorriso.
Cara solitamente non è la classica migliore amica "baci e abbracci" ma quando ho bisogno di lei c'è sempre.
"Grazie....ok va bene farò il provino!"
Dico sicura.
Dall'altra parte del telefono sento dei gridolini e rido immaginandomi Cara e la sua pazzia.
"Ed ecco che ritorni la pazza di sempre!"
Dico tra le risate.
Lei sbuffa divertita e poi riprende a parlare.
"Quando è il provino?"
Chiede curiosa.
"Circa tra una settimana."
Dico ritornando seria.
"Ok domani vengo da te e mi parli di questo ruolo, va bene?"
Mi dice entusiasta.
"Ovvio che si!"
Dico soddisfatta.
"Bhe...ahhhh..ora...ahh...vado a ..ahhh...dormire!"
Mi dice tra gli sbadigli.
"Vai pure dormigliona!"
Le rispondo.
"Ciao e notte..."
Mi dice in un sussurro.
"Notte anche a te amica..."
Le dico dolce prima di chiudere la chiamata.
Guardo l'ora sbadigliando, le 11.45...
Mi sa che è ora di fare la nanna!
Mi stropiccio un occhio e vado in bagno.
Mi lavo i denti e dal mobile azzurro del bagno tirò fuori il mio pigiama rosa con i pois bianchi e la mascherina da notte coordinata.
Mi affretto a vestirmi e subito dopo vado in camera mia spengo le luce e mi infilo sotto le coperte abbandonandomi a mille pensieri.....
CIAOOOO RAGHI!!! SI QUESTO CAPITOLO L'HO FATTO CORTISSIMO,MA VOLEVO RACCHIUDERE LA DECISIONE DI DAKOTA IN UN SOLO CAPITOLO❤️ IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'ULTIMO DEDICATO SOLO A DAKOTA E POI ARRIVERÀ QUEL DIO DAGLI OCCHI GRIGI❤️😻VI LOVVO TANTO GRAZIE DEI COMMENTI DAMIE SAPETE CHE VI AMO A PRESTO E VISUALIZZATE😜😹‼️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il destino nei nostri occhi ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora