Capitolo 2

820 32 5
                                    

Io di scatto mi girai, pronta a reagire.
Ma trovai davanti a me solo il mio "simpaticissimo" compagno di banco, piuttosto scazzata gli dissi:
"Cosa vuoi?" mi guardò per qualche secondo e replicò:
"Volevo solo scusarmi per come mi sono comportato oggi, non è un bel periodo per me."
Dalla sua espressione e dalla sua voce capii che non mi stava mentendo.
Io, non sapendo cosa dire, gli rivolsi un bel sorriso, gli dissi che era tutto a posto e che ci saremmo visti il giorno dopo a scuola.
Arrivai a casa molto stanca, e mia mamma, appena varcai la porta cominciò a tempestarmi di domande.
Io non vedevo l'ora di salire in camera mia per riposarmi un po', ma il suo entusiasmo era molto contagioso e cominciai a raccontarle com'era andata la giornata, anche per farla contenta.
Finalmente entrai in camera mia e con la grazia di un elefante mi tuffai sul letto, presi il mio cellulare, attaccai la musica e mi rilassai.
Pensavo a quel ragazzo, Marshall, era un tipo piuttosto strano e al momento non sapevo molto di lui, ma decisi che mi sarei informata, mi incuriosiva.
La serata trascorse piuttosto tranquilla e la sera stravolta andai a dormire presto.
La mattina, quando aprii gli occhi mi accorsi che erano già le sette. Merda.
Mi vestii più in fretta possibile, mi truccai leggermente e fui costretta a saltare la colazione per mancanza di tempo.
Arrivai più in fretta possibile a scuola per fortuna ero in orario.
Mi posizionai al mio posto e poco dopo arrivò Marshall, che appena mi vide sorrise.
Cavolo, che bel sorriso aveva, non ci avevo mai fatto caso, anche perché non aveva mai sorriso in mia presenza.
Ci scambiammo due chiacchiere e la lezione cominciò.
All'improvviso qualcuno bussò alla porta, e si fece strada una bionda, alta, e truccata peggio di non so cosa.
Notai che Marshall fece una faccia molto preoccupata, e il motivo venne a galla poco dopo..

ANGOLO AUTRICE
Spero che la storia vi piaccia.
Cosa succederà?

Ps. Quella in foto è Avril.

Il ragazzo dai capelli biondi e gli occhi blu.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora