Prologo

453 21 0
                                    

7:00. Mi svegliai di malavoglia come sempre d'altronde. Iniziava così un'altra settimana scolastica.
Mi chiamo Alice, ho 17 anni, vivo a Milano, abbastanza vicino al centro e frequento un liceo scientifico; cavandomela bene. Quest'anno è un po' impegnativo per me: la pallavolo occupa il martedì, il giovedì e il venerdì; e invece il lunedì e il mercoledì sono i pomeriggi dedicati ai  di fotografia che frequento dall'età di 13 anni. La fotografia è la mia più grande passione, la coltivo da molto e spesso i miei amici mi chiedono di fare degli shooting insieme, dato che mi ritengono molto in gamba.
È proprio un periodo stancante per me: scuola, pallavolo, fotografia e amici riempiono le mie giornate. Ma ci sono tre cose che mi aiutano a tenere duro: la mia migliore amica Aurora, la quale c'è sempre per me e più che un'amica considero una sorella; il mio letto nel quale mi posso riposare e Signore, diciamo che senza esso sarebbe impossibile per me tirare avanti e infine; ma non meno importante, la musica. La mia vita ruota intorno ad essa, è un magnete per me e le mie cuffie sono i fili che collegano me alla felicità.

7.40. Ottimo, sono già in ritardo per la scuola, mi ero scordata di avere quella stronza della prof di italiano alla prima ora.

----------------------------------------------
Ciao! Spero che il prologo vi piaccia e di volta in volta cercherò di fare dei capitoli sempre più belli.
Cosa ne pensate di questa prima parte? Fatemelo sapere con una stellina o un commento. A domani, un bacio. 💘
1/10/2015

Kendall Schmidt || Bello come un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora