Uscii di casa e Kendo mi fece salire sulla sua Mercedes nera nuova di zecca, un bel regalino di compleanno, no? Ci incamminammo per andare ad un ristorantino molto speciale per noi, perché qui ci eravamo conosciuti circa 3 anni prima. La cena si rivelò squisita come sempre e anche se insistii per pagare Kendo non me lo permise come sempre; era innamorata di un vero gentiluomo.
A:"È arrivata l'ora di ricevere un regalino per te" dissi sporgendomi leggermente per baciarlo e dargli un pacchetto regalo.
Kendall aprii la scatola e le sue pupille si dilatarono fissandomi.
K:"A-ali sono davvero sbalordito, è il più bel regalo che io abbia mai ricevuto" Effettivamente quell'orologio deve essergli piaciuto, un Rolex d'argento; se lo mise subito al polso sinistro.
Sorrisi compiaciuta, dicendo:" Il regalo più bello lo riceverai a breve, e vedrai, quello sarà il più fantastico in assoluto"
Salimmo sulla macchina e ci partimmo per l'hotel dove la nostra prima volta avrebbe avuto atto. Ci amavamo ed eravamo pronti per questo.
----------------------------------------------
Ciao ragazze! Come va? Ho deciso di postare un altro capitolo oggi, spero vi piaccia, fatemelo sapere lasciando una stellina o commentando. Continuerò domani, un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Kendall Schmidt || Bello come un sogno
FanfictionCiao ragazzi, per sperimentare una cosa nuova proverò a cimentarmi in una fanfiction. Spero vi piaccia!