Ho finito di fare colazione guardo un pó di tv mia madre e andata in chiesa come tutte le domeniche,mi arriva un messaggio era Giovanni:
"Hey"Io:"hey"
Giovanni:"sta sera che fai?"
Io:"niente perché?"
Giovanni:"volevo sapere se vuoi uscire"
Io:"solo io e te?"
Giovanni:"se vuoi anche gli altri"
Io:"si anche gli altri"
Giovanni:"a che ora?"
Io:"alle 9:00?"
Giovanni:"okay,avvisi tu gli altri? Io avviso mio fratello"
Io:"si gli avviso io,a piú tardi♡☆"
Giovanni:"a più tardi♡"
Intanto io avviso gli altri e tutti potevano venire...poi mi è venuto in mente di invitare Eliseo,lo invitato e mi ha scritto che ci sarà
Intanto mi faccio un bagno caldo erano le 12:15 e sento rientrare mia madre,esco dalla vasca mi asciugo e mi metto una maglietta a maniche Corte e dei pantaloncini,scendo e gli chiedo a mia madre se potevo uscire lei mi ha risposto:"anche di Domenica?"
Io:"si dai mamma posso uscire?"
Mamma:"dillo a tuo padre quando ritorna,fra un pò viene"
Io:"okay" mentre che mia madre cucina il pranzo io guardo la tv e aspetto mio padre dopo mezz'ora mio padre e rientrato non gli e lo voluto dire subito per non mettergli troppa fretta si è seduto a tavola e io pure dopo aver finito di mangiare gli ho chiesto se potevo uscire
Papà:"la mamma cosa ti ha detto?"
Io:"mi ha detto dillo a papà"
Papà:"okay...puoi uscire"
Io:"sii,grazie"
Lo abbraccio pulisco i piatti e poi salgo dinuovo la sopra nella mia stanza accendo la tv...e non c'era niente di bello allora la spengo e ascolto musica,la mia vita è dentro la musica.
Mancava 1 ora e poi potevo uscire,allora mi faccio una doccia veloce mi metto dei fusò neri e una maglietta non troppo altellata blu e sopra una giacca leggera mi metto una matita bianca il mascara e il lucidalabbra e come scarpe degli stivali ero pronta chiamo mia madre per accompagnarmi
Appena arrivata in via covour c'erano solo i due fratelli Giovanni e Vittorio scendo e dopo che mia madre se ne va Giovanni mi bacia immediatamente aspettiamo gli altri e intanto io sentivo freddo Giovanni mi ha visto che io tremavo e mi ha chiesto:"senti freddo?"
Io:"si un pò"
Giovanni mi abbraccia e poi mi bacia,mentre ci stavamo baciando ho sentito un fischio era Carmelo,Eliseo e Daniel...ogni volta Eliseo non si toglieva quel sorriso che a me faceva perdere la testa☆ subito dopo arriva Sofia,Chiara ed Elisabetta...Vittorio appena vede Chiara la bacia Daniel pure appena vede Sofia la bacia dopo ci siamo fatti una passeggiata tutti erano a coppie io con Giovanni,Chiara con Vittorio,Carmelo con Elisabetta,Sofia con Daniel ed Eliseo da solo ed era un pò triste arriviamo al antico rifugio Giovanni mi prende per il braccio e mi porta dietro l'angolo...io gli chiedo:"cosa succede?" Lui mi dice shhh prende una cosa dalla tasca era una scatolina appena la apro c'era una collana quelle con il mezzo cuore e c'era scritto "ti" lui mi ha chiesto:"vuoi essere la mia ragazza?"
Io:"certo"lo abbraccio e poi lui mi bacia e mi mette la collana poi lui aveva l'altra metà del cuore dove c'era scritto "amo" e io gli e lo messa poi siamo ritornati dai ragazzi e ci siamo presi per mano poi Eliseo mi dice:"ti devo parlare"
Io:"va bene"
Eliseo:"andiamo la sotto un attimo"
Io:"okay gli dico a Giovanni che mi devi parlare"
Vado da Giovanni e gli dico che Eliseo mi deve parlare e che sarei tornata subito lui mi dice:"okay,però se ti tocca dimmelo che lo prendo a botte"
Io:"okay non ti preoccupare" vado da Eliseo e mi dice:"come hai fatto a dimenticarmi subito?"
Io:"scusa cosa hai detto? Ma stai scherzando?"
Eliseo:"no,non scherzo già ti sei trovato un altro"
Io:"senti basta di fare il geloso e di dire minkiate"
Eliseo:"io non dico minkiate"
Io:"basta,smettila dovevi pensarci prima" e me ne vado
Passiamo la serata con Giovanni a parlare ad abbracciarci e a baciarci poi dovevo ritornare a casa ma mia madre non poteva venirmi a prendere allora Giovanni mi accompagna a casa mia ci fermammo un angolo prima per fargli capire a mia madre che sono venuta a piedi poi ci baciammò e io ritornai a casa mi lavai la faccia i denti e mi misi il piagiama poi andai a dormire.