Allora avevo pensato di mettere in questo libro, alcune volte, delle cose che mi succedono quando "fangirlo" in giro e nessuno mi capisce o cose simili so che è una cosa che aveva fatto una ragazza e poi molti anno ricopiato però avevo pensato che sarebbe stato divertente.
Ditemi cosa ne pensate e se volete che lo faccia.
Intanto metto una cosa che mi è successa qualche giorno faAllora stavamo disegnando io una mia amica è un mio amico, ad un certo punto mi alzo e vado in bagno.
Quando torno trovo il mio disegno con delle macchie di acquarello. E chiedo
"Chi ha rovesciato gli acquarelli sul foglio?"
Capisco che era stato il mio amico (perché sapevo che non poteva essere stata la mia amica) ma lui continua a negarlo (scherzando ovviamente)
Io:" Quindi vorresti dirmi che un mago è spuntato dal nulla, ha detto Wingardium Leviosa, ha fatto levitare l'acqua e ha sporcato il mio disegno? E poi magari per fare tutto per bene vi ha cancellato la memoria?"
Lui mi guarda come a dire "ma questa che diamine sta dicendo?!"
Io vedendo la sua espressione dico:
"Non hai la minima idea di cosa sto dicendo vero?"
Lui scuote la testa ancora con quell'aria da "ma questa è matta!"
E io come una matta, appunto, iniziò ad urlare "babbano tu babbana tutta la tua famiglia BABBANO!"
Inutile dire che la mia amica stava capendo meno di tuttiDitemi cosa ne pensate e se volete che continui con queste "storie"
STAI LEGGENDO
Le Pazzie Del Fandom
RandomSe stai cercando un libro serio che tratti di argomenti filosofici e sei un babbano, mondano, capitolino, mortale, ecc. Allora questo libro... non fa per te. BENVENUTI NEL FANDOM SIAMO TUTTI MATTI QUI!!