1

25 8 2
                                    

Sono una ragazza che da poco ha conosciuto persone che prima non sapeva neanche la loro esistenza,precisamente sono cinque:Harry Styles,Louis Tomlison,Liam Payne,Zayn Malik e Niall Horan,diventate quattro con la tragica uscita di Zayn Malik.
Queste persone mi hanno fatto capire delle cose molto importanti che hanno formato parte del mio particolare carattere.
Sento parlare molto spesso di ragazze che credono che due di queste persona stiano insieme,Styles e Tommo,solo perche la loro amicizia presenta particolari atteggiamenti che pero hanno fatto condizionare queste ragazze,ma che non sono assolutamente reali.
Mi sono sempre promessa e ripromessa di esaminare ogni cosa per essere sicura di vedere con precisione ciò che vedo,questo grazie ad alcune ragazze che un giorno mi vengono vicino e mi chiedono se sono una Larry io sinceramente rispondo di no e loro invece lo erano,non mi piaccue visto che so tutto di questi cinque ragazzi,gli domandai semplicemente perché fossero diventate delle Larry e mi risposero perché Styles e Tommo stavano sempre insieme e hanno atteggiamenti romantici l'uno verso l'altro,questa risposta mi irritò moltissimo e decisi pero di rispondere con gentilezza,gli dissi che i due avevano questi atteggiamenti perché erano molto amici e non perché ci fossero segreti intimi tra loro,le due ragazze mi risposero seccate del mio contraddire e mi salutarono bruscamente ma io non le ricambiati.
Sono un tipo particolare,quando le persone mi stanno sulle palle le elimino subito senza esitare,ma sono anche una ragazza molto sensibile e timida visto che non parlo quasi mai ma al posto mio parlano i miei occhi,color smeraldo a cui tutti piacciono e mi complimentano;anche se i miei occhi riescono a far capire le parole le persone non sanno i miei pensieri.
Ritornando alle due ragazze,dopo la loro scomparsa in mezzo la folla dell'autobus scesi e andai in un bar dove andavo solitamente per prendere una fetta di torta dopo i corsi.E così feci.
Ero seduta al mio tavolo con davanti la mia bella fetta di torta al cocco,la mia preferita,e incomincia ad ingerirne un pezzetto;mi guardo intorno e vedo la gente chiacchierare e io invece ero solo,le mie amiche oggi escono più tardi di me per un progetto a cui io non partecipo.
Dopo aver finito la torta andai a passeggiare per le strade di Liverpool per raggiungere Kevin, mio fratello maggiore,che ha finito ormai il liceo e sta andando all'universita dove fara un coso di lingue come anche io voglio fare,siamo molto simili perciò andiamo abbastanza d'accordo.
Appena rientrata getto lo zaino a terra e non sento niente,pensavo che mio fratello mi volesse fare uno scherzo ma vidi qualcosa sul mobiletto dell'entrata,era un bigliettino di Kevin dove diceva che sarebbe uscito degli amici dell'Università e che il pranzo era nel frigo.
Non vevo molta fame quindi lasciai perdere e salii di sopra in camera mia,una specie di piccola soffitta,visto che si trovava all'ultima porta dell'ultimo piano.
Mi stesi sul mio grande letto matrimoniale e incominciai a guardare il soffitto e pian piano prensi sonno.

Only Blank Stares||•Ache_Rainbow•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora