8

5 2 0
                                    

La mattina dopo Kevin tornò, era stanchissimo per tutto quello che era successo la sera prima,io ero già svegli e a differenza di lui mi sentivo in gran forma.

"Hey piccola come ti senti?!"

"Io benissimo,non più nemmeno un grammo di febbre,invece tu mi sembri uno zombie!"

"Eh lo so."-qualche secondo di silenzio-"Piccola ieri ho incontrato una ragazza,anzi tre ragazze,una era Directioner come te,naturalmente non al tuo livello-lo guardai con soddisfazione e poi le altre due li odiavano ed erano anche Larry!"

"Wow!Povera ragazza menomale che avevo la febbre!"

"Ho visto che stavano guardando delle foto Larry, tipo Harry e Louis che si baciavano,che facevano sesso e altre schifezze del genere!"

"Che stupide!La gente non capisce niente della vita degli altri,loro pensano che il loro pensiero valga più di tutti ma per me non è così!"

"Appunto!Vabbene facciamo colazione così lasciamo stare questo argomento."

"Vai a fede la doccia ci penso io."

"Grazie piccola sei unica!"

Mentre andava a farsi la doccia io vado in cucina per preparare la colazione, prendo le nostre tazze (naturalmente io quella dei 1D),poi del pane e ci spalmo sopra quintali di nutella ed infine preparo il latte che dopo averlo riscaldato per bene le verso nelle due tazze.
In quel preciso momento scende Kevin nel suo vestiario giornaliero,mantra io ben vestita con un top con bretelle blu conagherite sparse,jeans neri e gli stivaletti neri della Gucci,due mondi diversi praticamente.
Ci mettiamo a sedere e facciamo colazione tranquillamente,io mi perdo completamente nei miei pensieri ma mi focalizzo su quelle due ragazze Larry di cui mi ha parlato Kev,non capivo perché la gente avesse quelle stupide e strane idee su Harry e Louis,non sapevano nemmeno la verità,io cerco solo di far capire alla gente che quello che crede è sbagliato,non si può giudicare una persona se non la conosci,è praticamente impossibile!
A quel punto Kev mi schiocca un bacio sulla guancia per farmi svegliare e mi dice

"Hey piccola,sveglia!A cosa pensi?!"

"A quelle ragazze Larry."

"Non ci pensare piccola sono due stupide cpresuntuose."

"Si,ma...perché la gente ragiona così!Io non capisco!"

"Perché la gente appena vede qualcosa di diverso pensa a strane cose,per esempio i gay non sono accettati perche li credono diversi,Harry e Louis hanno comportamenti affettuosi tra di loro e per la gente questo è diverso."

"Che stranzata!E le chiamano persone le dovrebbero chiamare schifezza di persone,per ciò che fanno e per ciò che pensano!"

"Hai ragione!Ma adesso pensare,perché non usciamo?!"

"Okay Kev!"

Afferrò la mio borsetta nera rivestita in pizzo ed esco,Kev accende il motore dello scooter e partiamo.

"Dove andiamo Kev?!"

"Bho!"




Only Blank Stares||•Ache_Rainbow•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora