2

7 6 0
                                    

Mi avegliai sentendo un vocio dal piano di sotto,sicuro mente era mio fratello ed un suo amichetto d'università.Scesci e trovai mio fratello con una ragazza,non mi piaceva dall'aria che mi trasmetteva ma la samurai comunque e lei ricambiò.
Già sapeva che a me piacevano gli One Direction e che non sentivo altro,lo diceva a tuttia questo non mi dava fastidio ansi.
Mi disse

"Ah è lei tua sorella,la patita per quei cinque froci"

questo mi fece andare su tutte le furie ma risposi
"Si sono io perche hai qualche problema"

Mio fratello mi fermo dicendo com aria sorpresa dalla mia risposta

"Harys stai calma sta scherzando"

"Bhe a me la battuta non mi e piaciuta,ciao"

Ee ne andai di nuovo da dove ero venuta.Non riuscivo a capire perche la gente era così,quando vedono che a qualcuno piace qualcosa o qualcuno e come se gli facesse schifo.Per passare il tempo presi un libro da leggere,ne avevo tantissimi e come una passione la lettura.
Incomincia a leggere quando sentii bussare la porta e dissi
"Avanti!"
Era Kevin che appena si sedette sul mio letto mi disse

"Perché hai risposto così, stava scherzando,sono sicuro che Jennette ci è rimasta male"

"Mi dispiace ma lo sai che a me non piacciono queste tipo di battute"

"Dai piccola,non fare così"

Kevin mi prese per la testa e la strofinò con il suo pugno,io già avevo i capelli ricci e folti figuriamoci dopo quel tipo di trattamento.Ci mettemmo a ridere,mi piaceva stare con il mio fratellino;prese il libro che avevo in mano e mi disse

"Invece di leggere che ormai li sai a memoria questi cosi perché invece non ordiniamo una bella pizza e la mangiamo mentre facciamo i compiti?!"

"OK.Ma a me la pizza come la facciamo?"

"Bhe...Che ne dici di una semplice margherita?"

"Perfetto!"

Kevin scese di sotto per chiamare il fattorino mentre io preparato i libri e prendevo il libro che Kevin aveva buttato per terra.
Dopodiché scesi anch'io con una montagna di libri e quaderni mentre mi fratello pensava alla televisione,allora gli dissi

"Dove sono i tuoi libri kev?"

"Uh!Quasi dimenticavo!"

"Muoviti!"

Mi addetti e decisi di incominciare con matematica che era abbastanza facile,poi italiano e infine la mia materia dominante,l'arte,la adoravo.
Appena scese Kev si comincia.

[Dopo qualche minuto]

Ecco che bussano alla porta,era la pizza.Aveva una bella faccia così decisi di prenderne un pezzo,era molto buona e croccante come piace a me.

Dopo giusto due ore e mezza finiamo entrambi di studiare,mio fratello appena finisce di studiare ha l'abitudine di buttarsi sul divano ma oggi non era così. Prese il suo IPhone e chiamò un suo amico e disse che saremo stati pronti tra qualche ora.
Non sapevo si cosa parlasse allora gli chiesi
"Ma per cosa siamo pronti?"

"Per uscire con un gruppetto di amici. Ho deciso di portati perché hai una mentalità da età superiore"

Mi vado a preparare,prendo i vestiti,un jeans una canotta nera e una camicia a quadretti e degli stivaletti neri.Poi mi facio una doccia.Dopo avermi asciugata mi vesto e mi metto qualche spruzzo di profumo,mi accorgo che quella canotta faceva mettere in risalto i miei totuaggi,quello che avevo sul petto formato da due uccelli che sembrano ali.
Scesi e trovo mio fratello con una semplice T-Shirt e dei pantaloni neri e un capello di lana beige,appena mi vede dice

"Hay come sei sexy oggi,piccola"

"Grazie anche tu sei molto sexy oggi"

Dopo averci fatto qualche risata siamo pronti,Kev ed Io giriamo cassa per vedere se abbiamo dimenticato qualcosa.Usciamo.

Only Blank Stares||•Ache_Rainbow•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora