quando tutto comincio....

494 24 19
                                    

Finalmente vado alla Raimon. Il primo giorno della scuola dei miei sogni!
Mi sveglio. Mi alzo,mi lavo; mi vesto sono prontissima!
Mi chiamo Angel, Angel Nagumo. Sono alta, magra, bionda con lo shatush rosso con le sfumaure fucsia e viola. I miei occhi dicono tutti che sono azzurri come il ghiaccio ma con la luce sembrano anche viola e lila. Ho le curve al punto giusto, sono una clessidra! Una volta il mio migliore amico che non vedo da tantissimo tempo mi a detto che sono bella... Ma non è vero!!!! Comnque la bellezza non mi importa, io volio solo giocare a calcio e diventare l'attaccante più forte del mondo!
... Prima vivevo con mio fratello Nagumo Haruya in un orfanotrofio. Ora la mia vita è più felice... Ma fa ancora schifo perche da quanto ci hanno adottati nagumo mi odia.
Mi tratta malissimo.....
Andro all inazuma il mio sogno da quanto avevo due anni dove posso giocare la passione che amo il calcio!
Oggi per la prima volta , sento felice niente puo rovinare la giornata in cui mi iscrivo al club.
Alla scuola ce la mia migliore amica Crystal. Sono contenta così non sono sola.
Anche se poi sicuramente Crystal si metterà con un ragazzo o trovera altre amiche a resterò sola......
Nelle scale scendo e vado nella cucina dove ce mio fratello che fa colazione.
- sbrigati o arrivo tardi per colpa tua. - mi dice
Io lo guardai seccata.... Lui sapeva come mi sentivo, come stavo male per questi atteggiamenti ma mi trattava sempre così
- è ancora presto, non ti preoccupare... - ma non dico altro perché ho paura che mi picchi

Ecco, finalmente sono arrivata! La scuola è enorme e all'entrata Haruya va via fingendo di non conoscermi. Per fortuna incontro Crystal
- ehi, Angel!! - mi avvicino e le sorrido. È stupenda come al solito... È perfetta: gentile, carina; intelligente. È passa il tempo con una depressa e sfigata orrenda come me che le rovina la reputazione!!
- ciao cry! - e ci abbracciammo.
Stiamo per entrare a scuola quando mi spingono e cado a terra.
- scusa... - mormora un ragazzo con i capelli blu molto strani e gli occhi gialli. Io lo guardo, lui mi guarda e dico - no tranquillo -
Mi aiuta ad alzarmi e poi va via senza dire altro. Resto a fissarlo per un pò finché non mi accorgo che Cristal mi sta chiamando.
- ehi, colpo di fulmine? - mi dice e io arrossisco tantissimo. Non mi innamoro mica di uno così subito!
- si chiama Victor Blade - continua la mia amica.
- Victor.... - mormorò guardando il ragazzo misterioso che sta entrando a scuola.
- e tu come lo sai? - chiedo poi a Cry.
- tutti lo conoscono, è un tipo misterioso che non fa che ch attirare l'attenzione... è carino non trovi? - e a quel punto abbassa lo sguardo e non capisco perché.
- uhmmm mica tanto - dico, ma è una bugia. Non so perché, io non credo a cose come l'amore e i colpi di fulmine... Sono sempre stata un maschiaccio e non mi sono mai interessate queste cose.
- andiamo? - mi disse Crystal e io annuì con la testa.
Mi sa che sarà un anno interessante.....

***angolino dell'autrice***
Ciaoo!! ^-^
Questa è la mia prima storia.... Non siate troppo cattivi plaese!!! Chissà cosa succederà a Angel.. :D
e niente grazie per averla letta aggiornerò presto ciaooooo

amore impossibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora