Entro in classe con Cry tutta contenta, ma neanche due secondi dopo mi vede un ragazzo... Molto strano. Ha i capelli in aria che formano sei vortici e delle ali, e gli occhi azzurro-grigio, che ricordano un pò il cielo.
- Angel?! - mi dice guardandomi ma io non capisco chi fosse e rimango in silenzio mentre la mia amica ci guarda confusa.
- che bello rivederti! Sono Arion, non ti ricordi di me? -
-emh... No. Scusa... -
-andavamo all'asilo insieme! Ero il tuo migliore amico! - dice senza smettere un secondo di soridere. A quel punto capisco chi è! Ricambio il sorriso con uno un pò più spento e meno felice e lo guardo.
- oh! Ora ricordo!! Da quanto tempo!!- dico io e lui mi abbraccia. Facendo partire così un coro di "uuuuh" nella classe. Io arrossisco moltissimo e lo spingo leggermente lontano.
-scusa!- disse ridendo.
-no tranquillo- dico io. A quel punto entra il prof e andiamo tutti a sederci.
L
Che noia le lezioni scolastiche!!! Sono passate si e no 4 ore e ancora ne mancano 2 alla fine delle lezioni, e quindi alla mia iscrizione al club di calcio!!! Tenma mi ha raccontato che la squadra è fantastica e sono tutti simpatici: menomale!
*driiiiin!* suona la campanella e tutti hanno fuori, io Cry e arion corriamo verso la sede del clab di calcio e quando arriviamo siamo tutti sudati come se abbiamo giocato per ore!
Entriamo e tutta la squadra ci fissa-ahem...- dico io
-ciao sempai! Loro sono angel e crystal.vogliono unirsi al club!-
-yeeeee!-
Mi guardai intorno e guardai intorno... quella stanza era enorme!
Ad un certo punto vidi quel ragazzo, quel victor blade ma poi vidi un ragazzo dai capelli castani ondulati avvicinarsi verso di noi.
- salve! Sono il capitano della squadra. Mi chiamo Riccardo ma puoi chiqmqrmi Rick!- dice e io sorrido
- sono angel! -
- io crystal!-
Ci stringiamo la mano e tutti i membri della squadra iniziano a presentarsi. Dopo averci presentati andiamo nel campo della raimon. Era tutto così emozionante! Una volta arrivati l'allenatore ci guardò e disse:
- bene... Angel e crystal farete una prova per vedere quanto siete brave. -
-ehm... Scusi allenatore? Io non sono molto brava, preferisco fare la menager
- disse cry e io la guardai sconvolta! Cry era brava in tutto, Perché non era voluta entrare nella squadra?
- Va bene, allora sarai la nuova menager.-
Detto questo io abbasso lo sguardo, pensavo di giocare insieme alla mia migliore amica. Ma purtoppo non ha voluto. Dopo entro in campo e iniziamo a giocare, inizialmente sono un pò goffa e faccio degli errori ma poi mi concentro e driblo riccardo, un ragazzo dai capelli rosa di cui non ricordo il nome e segno in porta. Tutti mi guardano come se avessi fatto chissà cosa.
- ehm... Ho sbagliato?- chiedo timorosa
-al contrario. - dice rick alzandosi da terra -sei stata bravissima! Per una che non gioca hai molto talento!- dice e io arrossisco.
-Sono d'accordo con Rivcardo penso che tu sia un diamante grezzo molto talentuoso, allenandoti un po' diventerai una dei più bravi calciatori al mondo! La tua è stata sicuramente una delle prove migliori che io abbia visto.- dice l'allenatore e divento più rossa.
- q.... quindi sono nella squadra?-
-certo!!-Resto ad allenarmi con tenma e cry fino a tardi e quando torno a casa, dopo essermi accorta di quanto era tardi, trovo mio fratello e i suoi occhi gialli a guardarmi con rabbia. Mi spavento subito e faccio un passo indietro.
- dove sei stata fino ad ora?-
- e-ero al campo d-della scuola a.... a giocare a calcio....- balbetto con un filo di voce, ho il terrore che mi picchi! Vedo però il suo sguardo cambiare leggermente e farsi un po' incuriosito
- a giocare a calcio? -
- s-si, sono nella squadra di calcio...- ed eccolo di nuovo guardarmi con rabbia
-ti hanno preso?! La raimon?!- ringhiò avvicinandosi. Io terrorizzata corro nella mia stanza, però dopo un pò mi raggiunge.
Il giorno dopo mi alzerò a fatica.Ciaoooo!!!! Grazie tantissimo per quello che mi avete scritto nei commenti, sono trooooppo felice che la storia vi piaccia ^-^
Scusate il ritardo, fatemi sapere cosa ne pensate♡
STAI LEGGENDO
amore impossibile...
FanfictionCiaooo! Questa è la mia prima storia ^-^ Parla di una ragazza molto triste, ma la sua vita sta per cambiare grazie alla raimon... Spero di avervi incuriositi! Ci vediamo dentro!! ^^