CAPITOLO 1

60 5 1
                                    

POV'S Emy

Finalmente siamo all'ultima ora e la sera si avvicina. Amo il sabato soprattutto perchè la sera andiamo sempre ad un locale dove si riuniscono tutti i ragazzi della città. è l'una meno dieci e la prof di diritto non smette di parlare di norme e costituzione. Ne ho fin su ai capelli di regole e norme ma ad interrompere i miei pensieri è la bidella.

-"Ragazzi vi informo che lunedì arriverà un ragazzo americano, resterà qui con noi per un anno ."

-"Grazie Tania. Ragazze lunedì non ci sarò. con voi ci sarà la professoressa di italiano e insieme accoglierete il nuovo arrivato, mi raccomando siate gentili e disponibili"

-"Si prof "

Subito dopo la campanella suonò e io mi catapultai fuori dalla classe e come al solito feci una figura di merda e mi scontrai contro un ragazzo:

-"Oddio scusa non ti avevo proprio visto."

-"Me ne sono accorto, non ti preoccupare"

-" Ciao e ancora scusa"

­-"Ciao e ancora non preoccuparti"

Era carino, aveva i capelli castani,gli occhi grigi e un bel fisico.

Fuori c'era debby ad aspettarmi .dopo svariati tentativi di trovarla immersa nella folla di gente la trovai .Arrivata da lei le raccontai dello scontro:

-"Emy, sei sempre la solita sbadata"

-"Ma non è vero!"

Ridemmo e ci avviammo verso casa.

POV'S debby

Sono già le cinque e mezza ed emy doveva venire a casa mia alle 4 ma come al solito è in ritardo. Dopo alcuni minuti sento bussare il campanello e finalmente emy entra.

-"Emy ma come te lo devo dire che devi essere puntuale

-"Scusa ma mi ero addormentata"

-"Come al solito...o dormi o mangi"

Ci guardammo prima un film al computer e poi ci accorgemmo che era tardi e ci preparammo alla velocità della luce. Io mi misi una minigonna nera con una maglia bianca e le vans nere, mentre emy di mise un jeans stretto e un crop top color tiffany, le converse nere e un giubbino di jeans. Ci mettemmo entrambe una riga di eye-liner e fummo pronte.

-"Emy tra quanto tempo ci vengono a prendere Fede e Giusy?"

-" tra un quarto d'ora."

Fede e Giusy erano i nostri due migliori amici: Federico era il mio migliore amico dalle elementari,mentre Giusy era un'amica d'infanzia di Emy. Federico era biondo con gli occhi azzurri ed era abbastanza alto, mentre Giusy era bassina con i capelli castani e liscissimi e gli occhi color nocciola; avevano entrambi il motorino e cosi fu facile arrivare fino al locale.

Arrivamo al locale e ci sedemmo ai tavolini mentre fede e giusy andarono a prendere da bere.poco dopo vidimo entrare Florianna. Emy subito si rabbuiò. Lo vidi dai suoi occhi che da un'azzurro chiaro passarono a un blu scuro. vedemmo Florianna avvicinarsi a Fede e Emy, visibilmente gelosa mi disse che aveva bisogno di uscire e io la seguii.

Emy e Fede erano stati fidanzati e si erano lasciati da poco e Emy ancora non lo aveva superato. si erano lasciati a causa di Florianna che lo aveva baciato. Fede aveva cercato di farsi perdonare in tutti i modi, ma Emy ancora non lo aveva perdonato del tutto.

-"Ehi Emy,tutto bene?"

-"sì tutto bene solo che non riesco a vederli insieme"

-"Dai non ti preoccupare supererai questo momento" e così rientrammo dentro...ma andammo a sbattere contro qualcosa, o meglio contro qualcuno...

Spazio autrici:
Ecco il primo capitolo! Secondo voi contro chi sono andate a sbattere Emy e Debby? Commentate e votate.
Un bacio,
I&M

//OUR DREAMS//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora