5B Theory

162 6 3
                                    

Incominciamo parlando del fatto che mi preoccupa maggiormente, un personaggio lascerà Teen wolf nella 5B (morirà?) , ho sentito più di una voce che dice che sia Dylan O'Brien a lasciare il set di Teen wolf. Ora immaginate un Teen Wolf senza Stiles Stilinski... io non ci riesco. Io spero stiano vivamente scherzando, ma purtroppo ho anch'io questo dubbio... non cambiando argomento é molto probabile che ritorni Void-Stiles ( forse questa volta Stiles ci lascerà davvero le penne) e gli Oni, vediamo appunto Kira abbatterne uno nel Promo.
Però lui ha un compito importante, é l'unico in grado di portare Lydia fuori da Eichen house.
Possiamo notare dal PROMO scene di Sciles, che dolsshiii , ma anche no. La scena in cui Stiles sbatte a terra Scott mi ha fatto un po' impressione, forse in quel momento era posseduto dal nogitsune? Anche se a vedersi a me sembrava solamente arrabbiato.
Per non parlare delle condizioni di suo padre.
Derek. Quanti di voi rivogliono Derek indietro? Ebbene secondo il nostro caro Jeff la presenza di Derek nella story line dipendeva dagli impegni lavorativi di Tyler. Probabilmente Derek non ci sarà, non lo si vede per niente nel promo.
Malia incontrerà la lupa del deserto, nonché sua madre, Peter dovrebbe tornare (una piccola vittoria).
Vedremo presente la rivalità tra il branco di Scott e quello di Theo.
Vi sono scene tra Liam e Hayden e per gli Scallison qualcuno pensa nel ritorno di Allison (personalmente io no) avendo vista la somiglianza tra Allison e una ragazza vista di sfuggita e coperta da maschera. Chi sa ? (Avete visto la foto? ) Si vocifera del ritorno di un personaggio, sappiamo per certo che Chris Argent tornerà (forse la storia di Allison ha più senso se ritorna il padre no? )
Kira nella finale della 5A Lascia la città per andare in New Mexico per via della sua kitusune, li imparerà ad usare meglio le katane grazie a sua madre, ma sarà proprio lì che Kira incontrerà il nuovo nemico del branco. Lo SkinWalker, una creatura di provenienza indiana che può prendere le sembianze di qualsiasi cosa.
Questo misterioso personaggio sembra essere il nuovo "cattivo" della stagione, insieme ai dottori ovviamente.
Ma poi vogliamo prendere in considerazione il fatto che nella prima puntata dell 5A Lydia vede continuamente Aiden? Che sia un segno premonitore?

Teen wolf theoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora