Salve a tutti mi chiamo Maria Grazia ma mi faccio chiamare Mery!
A scuola vado bene e ho molti amici
Avrei voti migliori se i due gemelli la smettessero di rompermi a scuola...
Si Gemelli 2 fottutissimi gemelli.I gemelli Lee!
Lee Jinki e Lee Jonki (la madre aveva molta fantasia nei nomi)Ogni giorno questi due hanno una scusa per farmi qualcosa!
"Meeery è il momento del gioco indovina chi è Jinki e chi è Jonki!" Urlarono i due gemelli.
Ecco appunto...voi penserete 'ci sarà sempre qualcosa di diverso in quei due' No quei due sono Identici!
"Sai già qual'è la tua punizione se sbagli" ridacchiarono i due maliziosamente, mentre io cercavo di filarmela.
"E no piccola sai che se scappi la punizione è doppia" rise uno dei due fratelli.
"Merda"sussurrai .
"Bene iniziamo"dissero in coro.
I due fratelli si scambiavano di posto velocemente facendomi confondere.
"Allora chi è Jonki e chi è jinki?"dissero ridendo.
Merda... chi cacchio sa distinguerli questi mo'?
"Ehm...tu sei....Jonki..."dissi indicando il primo
Lui rise
"Sba-glia-to" disse sorridendo.
Nononono merda....
"Jinki tocca a te oggi" disse jonki.
Jinki mi prese per il polso e mi trascino nel magazzino della scuola.
Mi spinge contro il muro e mi sussurrava all'orecchio.
"Tu sei mia,questo stupido gioco non lo facciamo più solo io posso toccarti"mi sussurrò baciandomi il collo.
"J-jinki" iniziava a mancarmi il fiato e il cuore batteva a mille.
Jinki mi prese il viso tra le mani e mi baciò con foga.
Lui era già eccitato e iniziava a strusciarsi.
Perché non ha fatto la solita punizione...quella buttarmi l'acqua fredda addosso o lasciarmi senza pranzo...
Le sue mani scesero sulle mie cosce e vagarono su tutto il corpo.
E all'improvviso bussarono alla porta del magazzino.
"LEE JINKI I RAGAZZI TI VOGLIONO AL BAR" urlò un ragazzo
"Che rompipalle che sono questi" sbuffò jinki lasciandomi cadere a terra e andandosene come se niente fosse successo.
Ed io li inginocchiata a terra a guardare il vuoto come una cretina.
Cosa cacchio è appena successo?!?!?
Il telefono iniziò a vibrare,accettai la chiamata e dissi alla mamma che stavo per tornare a casa.
Quando uscii dal magazzino vidi jinki con suo fratello ed altri amici giocare al bar...
Quando si accorse di me i nostri guardi si incrociarono lui mi fece un occhiolino.
Non capendo niente me ne tornai a casa correndo.
Quando arrivai a casa mi buttai sul divano e mi addormentai.