Mi sono svegliata troppo presto oggi...che palle!
Mi alzai dal letto senza voglia,mi avvicinai allo specchio e osservai i miei capelli arruffati quasi scoppiai a ridere di me stessa quando vidi i miei capelli,sembravo Goku supersayan!
Andai a lavarmi e a vestirmi e in 10 minuti ero già per strada,mi misi le cuffiette e feci partire la musica.
Iniziai a pensare a quello che è successo ieri nel magazzino della scuola con jinki e diventai subito rossa,mentre camminavo non avevo visto dove andavi e quindi andai a sbattere contro qualcosa o meglio contro un ragazzo finendo tutti e due col culo a terra.
"Ahi...che botta" dissi accarezzandomi il sedere dove avevo sbattuto.
"Vuoi una mano?"disse il ragazzo porgendomi una mano.
Io afferrai la sua mano e lui mi tirò su.
"Grazie mille"dissi pulendomi i pantaloni.
"A di niente,mi puoi fare un favore?"mi domando con occhi da cucciolo.
Oddio gli occhi da cucciolo no pleas.
"Prima dimmi come ti chiami" dissi guardando il telefono sperando non si fosse fatto niente.
"Mi chiamo Kim Jonghyun" mi disse sorridendo
"Qual'è il favore?" Domandai.
"Sto cercando la scuola superiore S***** e sto cercando da due giorni Lee Jinki" mi disse guardando il suo telefono.
"Lee...Jinki...si lo conosco..."risposi impaurita.
"Mi accompagneresti da lui per favoreeeeee" ecco che fa di nuovo gli occhi da cucciolo.
"Ok va bene..."
Ora che guardo bene questo ragazzo non è molto alto ma un fisico da far paura....
Accompagnai il ragazzo a scuola ma appena vidi Jinki il cuore iniziò a battermi velocemente.
"E-eccolo" balbettai.
Perché sto balbettando!?!?
"Oddio santissimo hyuuuuuung"disse jonghyun saltando addosso a jinki.
"Cazzo Jongie!Che ci fai qui!?!?" Disse jinki abbracciandolo forte.
Aww che bellini.
"Troio ti ho trovato! Grazie ad una ragazza...quella laggiù con le cuffiette"disse jonghyun indicandomi.
Io cercai di andare via ma jinki mi raggiunse con jonghyun.
Vai via jinki...
"Mery è vero che hai accompagnato sto nano qui a scuola?" Mi domandò jinki
Io anuii timida abbassando lo sguardo per non far vedere il mio viso rosso.
Jinki mi alza il viso da sotto il mento e mi lascia un bacio sulla fronte.
"Grazie piccola,se non lo aiutavi tu sto nanerottolo si perdeva"disse dolcemente jinki
"Gni gni gni"disse in modo stupido jong per imitare jinki.
Iniziai a vedere appannato e svenni tra le braccia di jinki.