Pov jinki
Do un bacio sulla fronte di mery ringraziandola ma appena mi stacco lei sviene.
"Jinki te li sei lavati i denti vero?"mi chiese jong ridendo.
"Yah! Si che me li sono lavati"dissi arrabiato.
Presi mery in braccio e la portai in infermeria, mettendola sul lettino jong la scrutò dalla testa ai piedi.
"Te la sei già fatta?"mi chiese sedendosi su una poltroncina.
"No ...lei no"dissi sedendomi sul divanetto.
Passarono minuti e il telefono di mery vibrava,così lo presi e vidi 15 messaggi non letti tutte da parte di "Puffah".
Messaggi di Puffah:
-meryyyyy
-la tua puffah sta venendo da teeeeeeeeeeee
-uffi non rispondi?tsk...mi vendicherò
-ti avviso insieme a me sta venendo Kai e quella zoccola di Kibum e quel troio di Woohyun quindi prepara tre stanze per ospiti!!
-R
-I
-S
-P
-O
-N
-D
-I
-M
-I
-Tanti chuu dalla tua Puffaah
Scoppiai a ridere appena lessi "zoccola di kibum" e "troio di woohyun"
Jong guardandomi come un pazzo mi prese il telefono dalle mani e lesse pure lui scoppiando a ridere.
Per il troppo rumore che facevamo io e Jong ,mery si svegliò.
"Che...dove sono?CHE CACCHIO STATE FACENDO CON IL MIO TELEFONO!"urlò mery saltando addosso a Jong e riprendendosi il telefono.
"Calmina intanto,ti erano arrivati dei messaggi da parte di una tizia che hai registrato come "puffah"dicendo che stava per venire da te con altri tre tizi"spiegò Jong allontanandosi da mery e abbracciando jinki spaventato.
"Cosa?!?! Puffah?!?!? ODDIO DEVO CORRERE A CASA A PREPARARE LE STANZE PER LA MIA PUFFAH!"disse mery saltando felice per poi bloccarsi di colpo.
"Per caso ha detto chi erano gli altri tre tizi?"domandò mery.
"Kai,la zoccola di kibum e il troio di woohyun" disse jong sottolineando zoccola e troio.
La faccia di mery era tipo /(0.0)\ .
E senza darmi tempo di chiederle chi erano lei corse via.
Pov Mery
ODDIO ODDIO ODDIO la mia puffah malata sclerata sta venendo qui da me con gli altri tre idioti!! E soprattutto sta venendo Kai \(*^*)/.
Appena sentii quei tre nomi corsi via dirigendomi a casa.
Stavo correndo come una pazza!
La gente passava e mi guardava stranita.Appena arrivai a casa presi il computer e andai su facebook per fare la videochiamata con la mia Puffah!
Ah si vero,Puffah è una mia amica di nome jennifer che viene dalla sicilia wow e sta venendo da me in Corea!!!
Appena vidi che puffah aveva accettato la videochiamata mi si aprì sullo schermo del computer una finestra dove c'era Puffah che urlava contro Kai.
"Cazzo Kai muovi il tuo culo sodo sennò perdiamo l'aereo!!" Urlò Jenny
E io vedendoli scoppiai a ridere.
"Yoooo Puffah!"dissi
"Meryyyyyy" appena Jenny urlò il mio nome kai corse verso la telecamera.
"Principessa sto venendo da te~"disse kai
Awawawa.
"Kai non fare il leccaculo o mi sale il diabete quindi muovitiiii"disse Jenny
E io scoppiai a ridere.
"Puffah vi vengo a prendere io okke?"
"Yessaaaa!" Urlò jenny sorridendo
"Adesso vado puffah!!"urlai
"A dopo meryyyy" urlò pure lei per poi chiudere la chiamata.
Tutta felice andai a cambiarmi per poi andare al parco.
Camminando per strada incontrai uno dei gemelli Lee...
Appena lui mi vide mi sorrise e mi prese per il polso portandomi in un vicolo buio.
Io spaventata non riuscivo a parlare.
Lui iniziò a baciarmi con foga toccandomi ovunque.
Appena mi staccai voltai lo sguardo e lui prese a baciarmi il collo."J-jinki..."ansimai con le lacrime agli occhi.
Lui rise e sussurrò "sbagliato,sono jonki".