Capitolo 3

50 5 0
                                    

Pov Louis
"ahahaha Lou" mi disse Harry,non capisco cosa ce da ridere se voglio mangiare le patatine con il latte...loso,loso sono pazzo ma oh a me piace fine della storia.

"cioe piccolo patatine e latte?! Sei serio?"disse ridendo io misi il broncio scherzosamente.

"beh Harreh? Vuoi un bel pugno in quel stupendo faccinoh?"

Mi afferra il braccio e mi fa scontrare con il suo corpo mi mette le mani sui fianchi il suo respiro sul mio collo le sue labbra umide e calde si posano sul mio collo mordicchiando,i suoi capelli leggermente scomposti mi fanno il solletico sulla guancia sinistra,li metto le braccia attorno al collo,e accarezzandoli la nuca e tirandogli leggermente le ciocche dei capelli ricci e lucenti che profumano di vaniglia,fragola,miele...semplicemente di Hazza.

"Louis cazzo mi fai diventare duro con un semplice bacio!"

"che vuoi che ti dica sono un fottuto seduttoree.Oh, Harry sei il mio respiro,la mia pioggia d'estate,il mio sole d'inverno,sei il canto degli uccelli all'alba,il profumo della rosa in primavera..sei..sei il mio Hazz,e per sempre lo sarai!"

"Aww ma quanto siamo dolci stamattina!"disse baciandomi la guancia.

"loso loso sono fantastico sai come"

"tu e il tuo ego!"

"Ma ti amo lo stesso Louieh" aggiungie subito dopo.

"anchio ti amo"

"Lou non dire 'anchio' sembra che ti metti daccordo con me su qualcosa"

"Ti amo my Hazza!"

"Ti amo boobear!"

"ahhh"si stiracchio Niall entrando.

"buongiorno...my Larry!"

"my che?!"

"Larry cioe Louis+Harry=Larry!! E io vi schippo!"

"oh bello"disse timidamente Harry.

"non vedo l'ora che si formino i Ziam!!"

"oh fammi indovinare Niall..i Ziam sono Zayn + Liam,giusto?"dissi.

"ESSATTO!!!"

"OKAY NON URLARE"

"okay"disse il biondo

"bene"dissi.

"E-ehi raga-zzi"entro Liam tra i singhiozzi COSA STA PIANGENDO!

"LIAM CHE È SUCCESSO??!"dissi avvolgendo le braccia attorno a lui in un caldo abbraccio.

"io..io.."

Hey loso sono cattiva ma volevo mettere un po di suspanse(nn so come si scrive:'/  ) e anche corto per capitolo! Ma scusate!!
Secondo voi cosa ha Liam?

Adesso ve lo dico praticam-NO SCHERZO.

VADO PRIMA DI DIRVI TUTTO!

UN GIGANTE BACIONE.

VI ANO!!!
             
                             RII. XOXO

PERFECT {ZIAM} {LARRY}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora