Capitolo 12.

35 2 0
                                    

Ero sdraiato sul divano a guardare MTV quando sentii la serratura della porta cigolare..per poi un Zayn bagnato dalla pioggia fiondarsi nel salotto.

Dio quant'era bello con le ciocche di capelli bagnate che gli ricadevano sulla fronte...oddio che pensieri faccio!?

"ciao Zayn"dissi con voce flebile.
Avanzó fino ad arrivare davanti a me, mi alzai mettendomi seduto. La sua faccia non prometteva niente di buono. Perciò spensi la Tv con telecomando.

"Ciao un cazzo Liam"disse acido.

"perche ti comporti cosi..."mi fermai a trovare la parola giusta. "..da stronzo?!"continuai.

"ah si? Sono io! lo stronzo io!?"disse enfatizzando l' 'io'....cosa intende?

"Cosa vuoi dire?"chiesi nervoso.

"perche hai baciato Andy?"rispose con un altra domanda.

"io...è lui che mi ha baciato!"

"dettagli"disse per continuare"potevi respingerlo!"ma perche gli dava cosi tanto fastidio il fatto che abbia baciato il biondo?

"perche? Ti da fatidio che lo abbia baciato?!"

"si"rispose a monosillabi

"perche?"chiesi curioso di sapere. Mi spinse facendomi cadere sul divano e si mise a cavalcioni su di me...oh.mio..dio..cos..

"perche sei mio, cazzo, non suo. Tu sei MIO" disse ha appena detto che sono SUO?! per poi fiondarsi sulle mie labbra baciandomi con foga.

Il mio stomaco si riempì di farfalle...ma che farfalle c'era tutto lo zoo.

Il mio cuore batteva come un martello. Nemmeno avessi fatto una maratona. Mio dio le sue labbra si modellavano perfettamente con le mie. Passo la lingua sul contorno delle mie labbra chiedendo l'acesso alla mia bocca che diedi socchiudendo le labbra in modo che infiló subito la sua lingua un po ruvida e calda, che massaggiava la mia.

Gli misi le braccia al collo,sentii fitte di piacere al basso ventre.

Scese a baciarmi il collo provocandomi brividi in tutto il corpo, cominció a succhiare e leccare una porzione del mio collo mi scappo un gemito che fece sorridere Zayn e arrossire me.

Afferó i lembi della mia maglietta tirandola su lentamente levandomela dalla testa e baciandomi il petto.

Leccó creando una scia dalla scapola sinistra al basso ventre
In quel momento capii che intenzione aveva...

"Zaaayn..ah.."dissi ansimando

"feermoo"dissi poco sicuro e ansimando.

Lui cominció a succhiare una piccola parte di pelle del collo..
Ma non era giusto no. È sbagliato ció che faciamo.. Tutto questo dopo quella mattina di due settimane fà..per quel bacio Zayn cominciò da allora a sfiorarmi di più ed a avere più 'attacchi d'affetto'

Cominciarono a venirmi in mente i ricordi sfocati di quella sera.

"ahaha Zay hai i baffi di cioccolata"dissi divertito
E presi a pulirlo passando il dito sul contorno della sua bocca e leccandomi le dita. Lui sorrise
"guarda che anche tu sei sporco...ma ti pulisco a modo mio.."disse con un luccichio nei occhi che non sapevo decifrare

Mi prese i polsi e mi tiro più vicino tiro fuori la lingua e lecco l'angolo della mia bocca procurandomi fitte al basso ventre. Continuó a passare la propria lingua attorno alle mie labbra. Gemetti e pentendomi subito dell'azione compiuta. Perche Zayn mi morse il labbro inferiore tirandolo forte facendomi sentire il sapore metallico,del sangue. Feci una smorfia,Zayn accorgendosene allentó la presa sul mio labbro dai suoi denti,misi le mani ai lati delle sue guancie rosee per il freddo invernale,avvicinandolo di più ebbi l'acesso completo sulle sue labbra rosse e gonfie per i morsi che subiva dal sottoscritto,

L'atmosfera si stava facendo bollente. Cominciava a mancarmi l'aria. C'eravamo solo noi,i nostri cuori a battere in sintonia,le nostre labbra che si modellavano alla perfezione in un bacio tutto denti,saliva,sorrisi,gemiti strozzati e le nostre mani dappertutto.

Mi riscossi dai miei pensieri quando lui cominció a sbottonarmi i jeans

•••

Non so come siamo finiti a rotolare tra le bianche lenzuola di camera nostra.
Mentre Zayn affondava in me a ritmi circolari sentivo un piacere che mi affliggeva il corpo. Rotolando invertii. Le posizioni mettendomi sopra di lui e cominciai a 'saltare'sul suo membro,strinsi le lenzuola fino a imbiancarmi le nocche,

Sentivo che da un momento al altro potevo venire. Zayn mi strinse le natiche aprendole,mi abassai su di lui con il respiro affannato e perle di sudore cominciarono a formarsi
Sulla nostra pelle infuocata veloccizai il ritmo i gemiti e gli ansimi aumentavano stavo per raggiungere il culmine era qualcosa di bellissimo,stavo impazzendo,arricciai le dita dei piedi e chiusi gli occhi cominciai a vedere sfuocato dal piacere immenso che riscuoteva il mio corpo sudato e ansimante,sentivo il fuoco stavo venendo e ahhhh cazzo.

Venni urlando il nome di Zayn,stessa cosa lui. Stavo tremando ero ancora riscosso dal orgasmo precedente. Mi accasciai sul petto di Zayn che sorrise avvicinandomi e baciandomi la fronte sudata gli sorrisi sovrapensiero...

E adesso che succederà? è giusto ció che facciamo?cambierá qualcosa?si rovinerà il nostro rapporto d'amicizia? Domande e domande senza risposta mi affollavano la mente.

Le palpebre si socchiusero e mi lasciai andare tra le braccia di morfeo...

///

Hi there!spero vi sia piaciuto il capitolo perche a me no vabbe non vi trattengo grazie a tutti.

All the love xx -R

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PERFECT {ZIAM} {LARRY}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora