Duncan pov
Oggi devo andare a scuola, passo a prendere la mia tanto desiderata principessa e andiamo a scuola...
Ecco la porta di casa sua suono al campanello....
Mi apre Fedez...
F:ehi ciao! COURTNEYYYYY!!!!!! VIENIIIIII DEVI ANDARE A SCUOLA!!!!Courtney pov
Sto scendendo le scale, sono triste, mio nonno è una delle cose più importanti che ho, è sempre stato al mio fianco, come Fedez e Ariana, mi ha sempre raccontato delle bellissime storie in cui io ero la protagonista, delle volte.... Giocava sempre con me, quando i miei fratelli non erano a casa per i vari tour, se mi lasciasse sentirei un vuoto incolmabile... Non posso neanche fargli una piccola, breve no azi macroscopica visita... Mentre questi pensieri mi invadono la testa sento girare la testa.... Che capogiro!
Sta notte, era la notte speciale tra me e mio nonno, e si, abbiamo un notte speciale, perchè sta sera c' è la luna piena, non so perchè, ma io prima di vederla mio nonno mi faceva bere un intruglio... Era buonissimo... Forse perchè una tradizione... Ma questa non è una semplice luna piena... Questa luna qui viene tutti gli anni nello stesso giorno in cui sono nata, è si... È il mio compleanno.
Scendo finalmente le scale e vedo Duncan che parla con mio fratello.... Ariana è gia partita per il suo nuovo tour, andrà in Italia... Mi manca.
Co:buongiorno!
Dico con una tonalitá piuttosto vivace, per nascondere il dolore che ho sia nellla testa sia per mio nonno...
D+f:buongiorno!
D:andiamo a scuola?
C:no....
Dico in tono simpatico
D:va bene!
Co:ma io scherzavo!
F:ahhaahha....
La sua faccia si riempe di rughe per le risate che poi svaniscono piano piano....
F:meglio che andate ! Ciao raga!!!
C:ciaooo!
Bene, missiome compiuta ora devo nascondere il mio rancore ancora tutta la giornata! Che male allla testa!
Casco per terra... Ma brava! Ecco un bel modo per non farsi scoprire!
D:court!
Mi aiuta ad alzarmi...
C:duncan....
Dico con tono soffocato... Poi mi ricordo la mia missione...
Mi alzo con l'aiuto della mano di duncan....
Arriva un tipo in bicicletta che sbanda perchè continua a guardarmi, deficente.
Duncan lo guarda molto male, è geloso...
C:Tranquillo....
D:vieni con me!
Mi porta dietro ad un albero...
Mi bacia appassionatamente...
Dopo di che ci stacchiamo e gli dico...
C:Duncan...sai che non ti lascierei mai vero?
D:si..
C:non ti ingelosire! Io non guardo gli altri.... Mi piaci solo tu...
Lo vedo sollevato, è visibilmente felice.
Mi da un'altro bacio più spinto... Gli accarezzo la cresta, si eccita quando lo faccio...
Co:andiamo a scuola, Bridgette e Geoff ci staranno aspettando.
Ci dirigiamo a scuola mano nella mano ed ecco di nuovo il tizio...
X:ciao!
C:ciao...
Dico con molto indifferenza, ma allo stesso tempo educatamente, non voglio essere una di quelle gatte morte popolari.
Ecco Bridgette.
D:ehi vado in bagno, devo fare i miei bisogni....tu non provare ad avvicinarti a nessun ragazzo!
C:e tu fai lo stesso, ma cambia la parola ragazzo con ragazza...
D:okay, ciao!!
Se ne va... Mi avvicino, sempre con un mal di testa tremendo alla mia amica bionda che mi saluta.... Vengo distratta da una ragazza molto magra per terra e li vicino ci sono delle ragazze che la deridono! Che schifose! Vado davanti alla giovane con i capelli neri e ...
C:vieni, ti aiuto ad alzarti...
X:grazie...
Dice piagnucolando...
Vedo che ha lividi ovunque... L'hanno picchiata!
C:come ti chiami?
Volto le spalle alle bulle...
X:heather...
Dice tremolante...
Y:awww.... Che carine! Due sempliciotte, sfigatelle amiche....
H:io credevo di essere tua amica..
Dice dolarante...
Y: oh, ma pensa.... Sentito ragazze?(risatine in sotto fondo) la ragazzina qui pensa di essere nostra amica!ahhahha!
C:brutta...
Y:shhhh! Non dire cose di cui potresti pentirti...
C:io le dico eccome! Brutta figlia di tua madre! Come ti permetti di trattarla così? Sei sporca! La sfigata sei te!anzi voi!
Il coraggio lo ho ereditato da mio fratello....intorno a me ci sono molte persone che ci guardano.
Y:oh,oh,oh...
Dice con tono di sfida...
Y:nessuno mi parla in questo modo!
C:piacere, sono nessuno!
Mi sfilo lo zaino e lo butto a terra...vedo Trent e Gwen che mi guardano.... Ma duncan ha la diarrea?!
La gatta morta mi sfionda un pugno nella pancia, ma io lo evito e sfrutto l'occasione per prenderla per il pugno, sollevarla e buttarla a terra...
Y:tu! Come osi!brutta...
C:shhh, non dire cose di cui potresti pentirti!
Me ne vado, la folla mi applaude e mi porto con me la vittima in questione...
H:grazie...
C:courtney...
Mi viene un altro capogiro...
D:eccomi! Ma quanto cazzo sei coraggiosa?
C:quindi hai assistito alla scena?
Dico un pò imbarazzata
D:si...
C:non hai fatto niente per fermare ciò che sva succedendo?
D:stavo trattenendo Alejandro che stava per commettere qualcosa di grave a quella ragazza stronza...
C:chi? Alejandro? Chi è?
D:un mio amico...
C:okay...
Br:ciao court! Woooow!
C:oh dai non è successo niente di che...
Br:no, i tuoi occhi sono azzurri!!
C:ma dai... Non può essere...
D:oddio è vero! Che sta succedend...
C:boh... Sarà un effetto ottico di voi due
Br:forse..
Un altro capogiro..
D:ti senti bene?
Co:no,non molto.
Ammetto, e quando tutti gli studenti ,eccetto Duncan e Bridgette ,sono entrati svengo...
In infermeria
C:salve.... Quanto è passato da quando...
I:circa da venti minuti...
C:wow...
I:lo dovrei dire io, dopo ciò che hai fatto...
C:scusi, lei come si chiama?
I:leshana(qualcuno mi dica come si scrive nei commenti)
C:beh, mi sento meglio torno in classe...
L:nonononono! Tu resti qui e mi racconti cosa è successo, nessuno è mai stato così coraggioso, tanto da affrontare quella ragazza, ma io ti ho visto gia l'atra volta, e avevi gli occhi marroni... Ora li hai azzurri! Lenti a contatto?
C:nono, niente lenti.... Non so come sia successo, ma è successo...
Poi gli racconto l'evento di stamattina, simpatica sta infermiera!
Dopo un ora di chiacchiere continue, forse anche due suona la campana della quarta ora...
L:ora è meglio che torni in classe, c'è un ragazzo che ti aspetta, no anzi tre! Con due amiche...
C:okay...
L:hai un ragazzo veramente straordinario....
Io arrossisco.
C:grazie mille...di tutto ! Vado in classe.
Esco e torno in classe...
To be continued...