capitolo 2#nuova scuola, nuovo mondo

185 13 4
                                    

Courtney pov
Suona la prima campanella io e Bridgette entriamo in classe e non riesco a distogliere lo sguardo verso duncan... È bellissimo...ecco arrivare il nostro prof di mate con un altro prof di sostegno, che credo sia qui per una ragazza sorda.
Profmate:salve, io sono il vostro professore di matematica! Mi chiamo Tom Ridle e il prof che vedete li è un prof di sostegno, si chiama Rynaldo caravaggio salutatelo!
Dice con un tono piuttosto simpatico e amichevole... Però nel prof di sostegno trovo qualcosa che non va... Mi sembra un vero e proprio stronzo, chiedo informazioni a Bridgette...
Br:si hai ragione sul fatto che lui è uno stronzo... Manda in presidenza per qualsiasi cretinata fai, e non scherzo...ad esempio una, lanno scorso, è stata mandata in presidenza solo perchè non aveva l'evidenziatore e lo stava chiedendo a il suo compagno di banco.
Co:oddio! E quindi quante volte è stato mandato in presidenza Duncan?
Br:tante...
Co:perchè?
Br:dipende... Per cagate tipo quella che ti ho raccontato o per il suo carattere arrogante e da delinquente...
Co:capisco... Ok sta passando !meglio fare finta di stare attente!
Br:si, sei forte amica!
Passa lo str... Il professore di sostegno...poi si avvicina a Duncan e vede che è disattento perchè guardava verso di me...
Br:ecco guarda...
Oh se osa solo farlo...
Profsostegno:duncan... Ci risiamo! In presidenza!
D:ma non ho fatto niente!
Ge+br+court:gia!
Co:ma come si permette! Non è neanche un professore! Ma poi mandare a caso gli alunni in presidenza?!no adesso mi spiega perchè?se noi portiamo rispetto a lei perchè lei non a noi?
Tutti applaudono e fischiano ma vengono interrotti subito.
Profsostegno:te devi essere nuova... Bene! Iniziamo propio da Dio l'anno signorina Courtney Grande!un altra parola e lei seguirà il suo compagno!
Co:.... Parola...
Tutti ridacchiano
Profsostegno:bene seguici... Ma prima...
Mi posiziono davanti a lui ed esso mi da un pugno nella pancia
Il prof di mate è talmente stupito che non dice niente...
D:come cazzo ti permetti!
Ge+br:calmo duncan!
Duncan è gia pronto per l'attacco ma lo stronzo gli da un pugno ben assestato nella faccia..
Profsostegno:seguitemi!
Mi alzo dolorante,fa male, la pancia.
Duncan mi aiuta ad alzarmi....

Duncan pov
Dio mio!quanto amo questa ragazza! Mi ha pure difeso! Nessuno è mai stato cosi coraggioso, e nessuno aveva mai ribatutto a quel prof...
D:sei matta!
Le dico più amichevolmente possibile..
Co:ma prego!
D:scherzavo!
Andiamo avanti nel corridoio deserto...
D:sei stata la ragazza più coraggiosa che ho mai conosciuto...
Mi sussurra nell'orecchio dolcemente.
Io prendo un colore nuovo in faccia...
In men che non si dica arriviamo in presisdenza..
Preside:bene Rynaldo un altra stupida punizione! Quando cambierai... Guarda non voglio neanche sentire cosa è successo! Solo una domanda..perchè questi due ragazzi sono doloranti?
C:ci ha picchiati!
La preside è incredula e ci fa uscire dal suo ufficio e ci fa andare in infermeria...solo ora vedo che duncan sta sanguinando...
C:duncan?
D:si?
C:bridgette, una mia amica che credo che tu conosca è innamorata di Geoff...
D:oh, ma allora è amore recicropo! Anche Geoff ama Bridgette!
C:ma come facciamo a farli avvicinare?
D: programmeremo qualcosa ... Adesso però andiamo in infermeria...

Intanto nell'aula in cui si trovano Trent e Gwen, che si sono seduti vicini....

Trent pov
Quanto è carina!!! Ok basta! Sono fidanzato! Ma lei lo è?
T:ehi Gwen!
Gw:si?
T:mi chiedevo, per curiosità... Sei f-fidanzata?
Gw:si ma non mi trovo molto bene con lui... Credo che tra poco ci lasceremo... Tu lo sei?
T:si...
Gw:ah...
Suona la campanella...
X:Gwen hai sentito cosa è successo?
Gw:no che cosa??
X:Duncan è andato in infermeria...
Gw:non è mica una novità..
X:si ma con una ragazza nuova!
Coooooosa?! Dimmi che non è la mia ragazza nuova...
Cosi la ragazza ci racconta cosa è successo...
T:come si chiama la ragazza??
X:credo che si chiami Courtney Grande...
T:merda!
Gw:è la tua ragazza?
T:gia...
Gw:andiamo!
T:si!
Cosi vanno in infermeria..
To be continued...




I love you but... a tutto realityTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon