Capitolo 1

569 12 4
                                    

Francesca:"Ehi Fede,mi sono fidanzata,e'stupendo e'dolce e molto simpatico si chiama Daniele!"

Federica:"sono contenta per te!sicuramente siete carinissimi insieme e se anche lui e'dolce come te allora siete sicuramente stupendi"

Passano giorno,settimane,mesi e Francesca e Federica essendo migliore amiche si scrivono sempre a raccontarsi le loro storie d'amore

Francesca e'una ragazza Alta,magra capelli scuri con occhi scuri, lei e'ancora fidanzata con Daniele ma lui e'freddo e distaccato non gli scrive piu'come prima e litigano sempre e lui non sta quasi mai con lei,rispetto a prima le cose tra lei e Daniele sono molto cambiate e lei ne e'stufa..e'ora di dire basta!

Federica e'alta,magra capelli chiari con le punte bionde con occhi azzurri, lei invece si sente con un ragazzo di nome Alessio Loro sono solo migliori amici lui e'troppo lunatico e Federica non lo sopporterebbe cosi'litigherebbero sempre ma si vogliono molto bene nel frattempo ha conosciuto un ragazzo di nome Federico tutti lo chiamano Fede, lui e'piu'grande di Federica, ha 21 anni e lei 15 ma a lui Federica piace e anche lei pero'non lo ammette perché non vuole soffrire quindi per lei e'un semplice amico ma federico non molla e continua a mandargli messaggi regali e tartassarla di chiamate!

Vietato smettere di sognare ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora