La patata fa bene al corpo.
Se non hai la patata sei uno sfigato.
Viceversa se non hai un cetriolo sei una sfigata.
Il Distretto 17, anche noto come "Distretto delle Focene" è l'unico distretto esonerato dagli Hunger Games.
In realtà la popolazione del distretto 17 è composta al 99% da Focene.
Un nomade idiota è l'unico umano del distretto 17, e per vivere mangia le focene vive.
Questo nomade ha la forza di mille leoni nel suo morso.
Il nomade è Suarez.
In Germania c'è un panettiere che fa le ciambelle al 'metodo tradizionale', ovvero usa prolungamenti naturali per creare il buco.
Purtoppo costui è vedovo e la moglie era una figa di legno.
Chi si mangia le unghie fino all'osso vive 5 anni di più.
Viceversa chi si fa le unghie peggio di quelle del fratello di Wolverine, vive di meno perché se va su Youporn ed inizia a smanettarsi accadono cose brutte come l'amputazione (o amputamento ? Boh. Amputazionamento (?)) di certi organi.
Hope Smith é una troia.
SummerDestiny, la sua migliore amica, invece è una sfigata.
Il fidanzato di SummerDestiny l'ha lasciata poichè innamorato di Hope.
SummerDestiny continuerà a voler bene ad Hope nonostante essa le abbia fregato il ragazzo.
Hope non si filerà minimamente il ragazzo di SummerDestiny se non per far ingelosire l'Erri di turno.
Se ti chiami Erri Stailz avrai il 90% di probabilità di sbattere contro una Hope selvatica e sbattertela. Inoltre sarai il bed boi psicopatico di turno.
Se ti chiami Zein Malic sarai un drogato fumatore e farai più vittime dell'Isis.
Se ti chiami "altro membro della band" non ti cagherà nessuno perchè sei sfigato.
Se ti chiami Hope verrai stuprata e successivamente ti innamorerai del tuo stupratore così a cazzo. E manco lo denuncerai perchè sei trasgree. Fuck the Police.
Se ti chiami "Puttana" allora la darai a tutti ma nessuno darà a te i soldi.
AH AH. SFIGATAH PUTTANAH.
Se sei una focena allora i delfini ti uccideranno perché sei il loro brutto clone.
Se non sei una focena allora sloggia, BICOS WE ♡ FOCENEH !!!
Se non vuoi morire di focenosi acuta clicca la stellina patato❣
STAI LEGGENDO
Curiosità No Sense
HumorATTENZIONE! *-Se sei sano di mente non leggere-* ARCOBALENI! "Lasciate ogni speranza, oh voi che leggerete questi scleri provenienti dagli angoli più oscuri e remoti di una mente parecchio deviata e strana." ...poi non dite che non vi avevo avvisato...