Mi sveglia feci la mia solita rutin mattutina e mi vestii con un paio di jeans stretti neri strappati nel ginocchio e un felpa bianca con scritto fuck in bordò e mi truccai con un pò di Mascara e matita e una matita sulle labbra bordò. Uscii,arrivai a scuola salutaii tutti e cominciammo a scherzare,io e Luca ci cercavamo sempre con lo sguardo mentre Desirè lo abbraccia e lo sbuciacchiava tutto.
#Luca
Eravamo davanti la scuola,scherzavano tutti e io avevo a desirè che mi torturava.
Lei è convinta che ci rimettiamo insieme ma lei ormai mi fa solo schifo mi ha fatto soffrire troppo.
Dopo essere diventati fidanzati andava tutto bene fino a una sera.
Dovevamo andare a una festa di compleanno ma lei non volle venire perché si sentiva male,così andai con gli amici alla festa,dopo circa 1ora la vedo con un ragazzo in una stanza che stavano scopando e quel ragazzo era il mio migliore amico.
Non ne volli sapere più niente di tutte e due, ma dopo circa 7 mesi dopo svariati tentativi di parlarmi,vennero a casa mia per l'ennesima volta,e siccome ero molto stanco di continuare questa persecuzione li feci entrare,e mi dissero che si erano innamorati e si scusarono. Da allora non li perdonaii del tutto ma se ci incontravamo per strada ci salutavamo e basta.
Poi venni a sapere che lei fece la stessa cosa con Davide il mio migliore amico,e così via via continuò .
E adesso mi fa solamente schifo.
Ma non so per quale motivo la lascio fare .
Qualcuno si accorse che ero con la testa fra le nuvole. E mi risvegliò.
《Ehiii lucaa》parli del diavolo e te lo ritrovi davanti era Desirè.
《Ma perché Mi gridi all'orecchio??la tua voce è fastidiosa.comunque Che c'è?.》risposi io guardandomi in giro e vidi che tutti gli studenti stavano entrando a scuola.
《Oh scusami ma dobbiamo entrare》disse lei facendo la faccia da cucciolo,che invece risultava solo un mostro,mi limitai solo ad entrare nell'istituto.
#Clara
Oggi avevo il prolungato quindi andammo nella mensa e ci sedemmo tutti.
Cosa strana Logan si sedette accanto a me e mi ha per giunta abbracciata e vidi Luca abbassare lo sguardo sul piatto e lo vidi irrigidirsi . Ma feci l'indifferente .
《Allora ragazzi oggi c'è una festa a casa mia e siete tutti invitati c'è tutta la scuola è invitata. Ciau a stasera.》disse una ragazza schizzinosa e super gambe aperte che era migliore amica di Desirè chissà come mai.
《Io vado con Giulia ovviamente.》disse Marco
《Io vado con fabiana logicamente 》disse Matteo
《Carlotta tu vuoi venire con me?》disse Logan molto nervoso
Vidi Carlotta diventare rossa e infine accettare.
《Clara tu vuoi venire con me?》disse Simone purtroppo
Io mi limitati solo ad annuire. E vidi Luca fare un sorriso pieno di rabbia?. Chi lo capisce è brava.
《E invece tu Luca,con chi andrai?》dissi io insicura e curiosissima.
《Con Desirè.》disse lui con un sorriso.
《Clara ti passo a prendere alle 20:30.a stasera.》disse Simone con un sorriso
《Ok a stasera》dissi io ricambiamo il sorriso.
Arrivai a casa alle 16:15 mi addormentai.
Feci i compiti e visto che erano le 18:30 decisi di chiamare Carlotta .
Dopo circa 10 minuti Carlotta arrivò a casa mia e cominciammo a scegliere i vestiti da mettere.
Dopo circa mezz'ora di stare davanti l'armadio decisi un vestitino bianco con la gonna troppo corta aderente il vestito aveva una scollatuta di dietro molto profonda e poi davanti era srmplice in fine dei tacchi 10 color nero lucido e un cappotto nero. Visto che eravamo a dicembre.
Mi andai a lavare mi feci i capelli Ricci con delle treccine laterali e mi truccati con una fina linea di elayer e il mascara e il rossetto rosso Mattone,e mi vestii.
Sentii suonare il campanello e così scesi ad aprire visto che ero sola a casa.
《Woww s-ei be-llissima》disse simone con la bocca aperta
《Ehii nemmeno tu scherzi.sei uno fighetto》dissi io ridendo.
Era vestito con una camicia bianca che lasciava vedere gli addominali , un pantalone blu scuro ,un papion nero e una giacca blu.
Ci avviamo verso la macchina
《Wow bella macchinina è tua?》dissi io toccano la cinquantina di 14.000€
《Si》disse lui salendo.
Ci diregemmo al locale entrammo e ci diregemmo dove c'erano giá tutti i ragazzi.
Mi bloccai appena lo vidi.
Era con i capelli un pò fuori posto ma stupendi. Una camicia nera aderente che faceva vedere gli addominali che mi piacerebbe fottutamente toccarli e un pantalone blu a cavallo basso e le Adidas bianche e nere.
E poi c'era la troia con un top nero e una gonna bianca trasparente e molto aderente a vita alta che non arrivava nemmeno sotto il sedere.
#Luca
Appena la vidi mi bloccai a guardarla,era stupenda.
Aveva un vestito bianco con una scollatura dietro molto profonda.
《Clara,sei uno schianto. Li farai tutti secchi stasera.》disse Carlotta
《Concordo》fissi io non togliendogli gl'occhi di dosso
《Amore!!!balliamo ti prego》disse Desirè
Sentivo gli occhi di tutti addosso
《Non chiamarmi più così. Io non sono ne il tuo amore e ne il tuo fidanzato ficcatelo in testa.comunque andiamo》dissi io arrabbiato e nell'ultima parte schifato.
Accettai solo perché non c'è la facevo più a guardare a Simone che bacia (sulla guancia o intorno alla bocca)o abbracciava Clara.
Mi sentivo come se mi stessero prendendo a pugni e non gli toglieva gli occhi di dosso.
Ma perché vorrei capire sono così?
Ti piace,ti piace ,ti piace..
Oddio stupida coscienza stai zitta.Ok sono pazzo parlo tra me e me.
#Clara
Vidi tutti andare a ballare.
Luca aveva ucciso tutta la serata con gli occhi simone. Ma perché? ?
《 Clara,Clara andiamo a ballare?》disse simone svegliandomi dai miei pensieri
《Ok andiamo》dissi io e avvicinandomi alla pista seguita da simone.
Cominciammo a ballare tutte le canzoni ma poi ne venne una che era lenta e io e simone eravamo troppo vicini e non vorrei che farei qualcosa che me ne potrei pentire.
#Luca.
Stavo ballando più di mezz'ora con desirè e delle sue amiche poco serie,così mi avvicinai al bancone e presi un bicchiere di vodka,cercai con gli occhi Clara vidi che nelle poltroncine non c'era così la cercai sulla pista molta affollata,dopo svariati tentativi la trovai ed era molto vicina ad simone. No aspetta si stavano baciando.
La mia rabbia salì.
Era come se mi stessero prendendo a pugni e a coltellate.
Il dolore era troppo forte così ordinai una bottiglia intera di vodka e cominciai a berla.
Mi mancava l'aria così uscii fuori e mi misi in una panchina isolata.
Mi bevvi tutta la bottiglia. Vedevo tutto sfogato,non capivo niente,e avevo un mal di testa potente. Vidi desirè che si avvicinava così la andai apprendere e saliamo sopra . Gli strappai tutto da dosso E scopammo anche se non avevo sensazioni anzi si una rabbia
#Clara
dopo ben un'ora e mezza di ballare usciamo dalla pista e andai fuori seguita da simone.
Simone aveva provato a baciarmi ma io mi sono tolta proprio mezzo secondo prima che fosse troppo tardi.
Mi mancava l'aria.
Da lontano vedo una panchina più isolata così decido di avvicinarmi per sedermi.
Ma vedo due ragazzi che stavano vomitano.
《Ehi Clara ,sopra ci sono delle stanze se vuoi stare un pò fuori dal casino 》disse simone
《Andiamo》salimmo sopra e cominciammo ad aprire porte ma erano tutte occupate, da ragazzi che fumavano ragazzi che scopavano e cose varie . Di tutto e di più.
Aprii una porta e vidi Luca e desirè? ? Scopare
A quella scena chiusi la porta e scoppiai a piangere.
Simone mi porto in una stanza libera e mi fece sedere. Mi Cullò un pò e poi iniziò a parlare
《Ti piace Luca,vero?》disse simone con un tono di voce basso ma arrabbiato
《No,non dirlo nemmeno per scherzo. Lui è solo uno che si fa a tutte per gioco.》dissi io scoppiando in una risata amara e piena di dolore.
《Ok.》disse simone facendo finta di niente.
Mi poggiai la resta al muro e cominciai a piangere.
Poi simone mi riportò di nuovo a casa.
STAI LEGGENDO
Io e la mia filofobia
RomanceParla di una ragazza che ha un brutto passato. si trasferisce con la madre. lei è la ragazza che socializza, ha sempre un sorriso stampato in faccia,ma ... nasconde tanto e tanto dolore che nessuno mai si accorto lei è una ragazza chiusa e nessuno ...