#Domenica

15 1 0
                                    

Aprii gli occhi mi sentivo la testa scoppiare guardai l'ora.
Erano le 8:30 mi prese un colpo ma poi mi ricordai che era domenica,e così mi passò anche il flash di ieri sera.
Mi rimasi nel letto e finì per addomentarmi nuovamente.
Sentivo suonare insistentemente il mio cellulare.
Era carlotta mi aveva detto se volevo pranzare con lei Marco,Logan,simone e Matteo.
Accettai volentieri pensando che non volevo stare sola.
Mi alzai mi feci una doccia,mi vestii con un paio di Jens a vita alta aderenti e trappati e una felpa con la pancia di fuori, nera e visto che c'era freddo un cappello nero con scritto"remember to ne happy" e Le mie Adidas nere,i capelli ricci,infine mi truccaii con il mascara,matita,e solo una piccola punta fatta di elayer,e il rossetto rosso mattone con un rosso viola scuro.
Esco metto le cuffie mi diriggo al centro commerciale.
Arrivai e li vidi seduti in un tavolo mi avvicinai.
《Buon giorno e buona domenicaaaaaa!!!!!!》dissi io allegra e festeggiate anche se fingevo.
Ma mi bloccai quando vidi a Luca e desirè. Mi venne un colpo ma preferii fare l'indifferente.
C'erano qualche occhiate ma di odio.
#Luca
Ero stato invitato a pranzare con i miei amici,ma siccome ieri sera mi portai a desirè a letto, per la rabbia,dovette venire anche lei.
Mi feci una doccia mi vestii con un paio di jeans a cavallo basso una maglietta nera e una camicia di sopra nera e rossa e le adidas nere.i capelli li lasciai scombinai.
Invece desirè si misi un paio di pantaloncini molto molto molto corti e una camicia con i primi quattro bottoni non attaccati.
Guardandola volevo capire perché facevo tutto questo con lei. Lei non mi piace. La sto solo usando.è cambiata,adesso  si offre a tutti.
Arrivammo al centro commerciale posteggiai la mia cinquantina ed entrammo. Eravamo tutti,ma poi arrivò Clara.
Oddio che Bella.
Possibile che sia così incantevole?.
È la creatura più bella che possa esistere al mondo.
A risvegliarmi da i miei pensieri fu la sua voce
Ti piace.Ti piace.
Zitta stupida coscienza.
Si sedette e entrambi ci scambiavano occhiate omicide.
Anche se non so ,perché lei mi guardava in quel modo?
Mangiammo
《Che ne dite di andare al parco? 》disse Carlotta con un sorriso stampato in faccia...
Tutti ci guardammo e poi accettammo.
《Eh Lu, ti dispiace se mi metto con simone in macchina》disse desirè con una faccia disgustosa.
《No no anzi》dissi io Fecile di essermi liberato di lei
《Ehm.. ok ,amico allora gli dai tu un passaggio a clara?》disse simone dubbioso
A sentire quel nome persi un battito e poi il mio cuore cominciò a battere all'impazzita.
Perché questo effetto??
《Ooohiii amicooo allora??》disse  simone svegliandomi dai miei pensieri
《Ok per me è uguale》dissi io. Mostrandomi indifferente.
#Clara
《Ehi Clara ti dispiace metterti in macchina con Luca??》disse simone speranzoso
《Ok》mi limitai a dire ,anche se non volevo, ma poi tutte a me vanno a capitare?? Bah..
Salii nella macchina di Luca e nemmeno lo guardai , con la coda dell'occhio vedevo che mi lasciava occhiate ed lo sentivo aggitato .
《Cla..》disse lui nervosamente.
Rompendo quel silenzio timido e troppo nervoso che si era creato.
《Dimmi》dissi io sbuffando.
《Che hai con me?》disse lui ansioso.
《Niente》dissi io mentendogli
"Mi provochi uno stano sentimento che mi spaventa e sono gelosa anche se non so perchè e nemmeno lo voglio sapere "pensai io..
《Ok,comunque potevi dirmi che ti piaceva simone. Ieri sera vi ho visto baciare.》a quelle parole mi venne un colpo e fu tutto più chiaro.
《A me non piace simone. Ieri sera lui aveva tentato di baciarmi ma io mi sono spostata prima che fosse troppo tardi.  io ancora non ho capito perché   tutto questo interesse.》dissi io tranquillamente ma nervosamente."non so se mi spiego"
《A me non interessa proprio niente , anzi mi può fare solo piacere》disse lui continuando a guardare la strada.
Come potevo aver pensato che lui poteva provare qualche sentimento per me?
Che cogliona che sono.
《E tu invece ti sei divertito ieri sera con desirè》dissi io trattenendo il dolore e mostrandomi indifferente.
《Come fai a saperlo?》disse lui nervosamente《vi ho visti》dissi io spiazzata.
《Ok》si limitò a dire
Entrammo nel parco dopo aver posteggiato .
《Finalmente siete arrivati,ci stavamo preoccupando》disse simone ridendo.
Io e Luca non risposimo ma diventammo Rossi e ci limitano a sorridere.
Passammo il pomeriggio a scherzare, io e Luca ci mandavamo occhiate.
《Ehm. Luca mi dai un paesaggio  tu?.》dissi io timidamente.
《Ok,andiamo》disse lui sorridendomi
Oddio che strabellezza.
Ti piace.. Ti piace... zitta coscienza stupida.
Stallii in macchina.
poco dopo ci fermamo. Luca scese e lo vidi entrare in una panineria poi  Lo vidi con un sacchetto in mano.
Entró in macchina.
《Tieni ,non sarannò un granchè ma...》disse lui dandomi un panino con patatine e cose varie
《Grazie》dissi io timida.
Con lui mi sentivo bene.
Mi sentivo a casa.
Come se io appertenessi a questo paese.
Io con lui mi sento protetta.
《Raccontami della tua vita. Della tua vita prima che venissi a Londra.》disse lui curioso e con un sorriso rassicurante.
Io lo guardai sbalordita dalle sue parole.
《Non c'è niente da sapere》dissi io fredda.
Non volevo sapesse la mia vita.
《Ehi che ti prende ?》disse lui confuso.
《Niente,mi riporti a casa?》dissi io più fredda del ghiaccio.
《Ok》disse lui cambiando di umore.
#Luca
Perché  si comportà così un secondo prima mi da delle occhiate suicide un secondo dopo e dolce e sensibile e un minuto dopo e tronza è fredda.
È una ragazza strana.
Ma mi incuriosiva ,volevo conoscerla.
Dovevo sapere cosa ha dietro quel muro.
Chi si nascondeva??.
Eravamo davanti casa di Clara
《Grazie Luca a domani》disse lei dolcemente salutandomi con un bacio sulla guancia ma io mi spostaii e ci baciamano.
Dio le sue labbra ,così morbide.
Cazzo sembro una femmina ma ho lo stomaco in festa.
Io con lei provo sensazioni che non ho mai provato prima  paura ma anche curiositá.
《Di niente,a domani》risposi io sorridendogli.
Ma quanto è bella?..
Mamma mia è indiscrivibille per tanta bellezza.
Ma poi quando sto con lei mi fa sentire bene. Mi fa sentire un ragazzino di 12 anni in preda con l'adolescenza.
Mi fa sentire me stesso.
#Clara
Mi ha baciata e io gliel'ho permesso .
Sono una cogliona.
Lui è il solito ragazzo che si passa tutte.
Ma mi sento completa
Sono felice.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io e la mia filofobiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora