Ti amo-capitolo 5

19 3 0
                                    

"Siamo a casa" urlo "chi c'è con te" dio la prendo a schiaffi "la mia ragazza" mi ritrovo di fronte mia madre "posso conoscere la fortunata" "si è qui" "me allora tu che sei uomo vai di là a badare ai tuoi fratelli"

Pov's Roxy

Kevin se ne va è mi lascia sola con sua madre "allora... Come vi siete conosciuti tu è mio figlio" "quando era fidanzato con grazia l'ho conosciuto quando poi si sono lasciati dopo uno due mesi mi ha chiesto di essere la sua ragazza ed io ho accettato" la madre mi guarda negli occhi "ai dei bellissimi occhi comunque mi chiamo Rita" "ok grazie per il complimento signora Rita" "nonono solo Rita signora mi fa sentire vecchia" "OK sig... Rita" "ora andiamo di là" "prima però Rita vorrei chiederti una cosa" "si dimmi" "Kevin quando ama veramente potrebbe mai tradire la persona che ama" "Roxy se Kevin ti ama veramente non ti tradirebbe mai se non ti amasse non starebbe con te ma con una di quelle ragazze zoccole non avere dubbi conosco mio figlio so quando ama e quando è una scommessa e poi quando siete entrati si vedeva una luce nei suoi occhi che non ho mai visto quindi e AMORE" "grazie ti voglio bene Rita sei come una seconda mamma" "e tu come una figlia dai ora si deve mangiare" "aspettavo solo che lo dicessi Rita" "hahahahah"

Dopo pranzo

"Rita sei bravissima a cucinare mi insegni please" "va bene sta sera devo fare il tiramisù mi aiuti a preparare la cena anche ok ora vai con Kevin a fare un giro dai su su" "OK" dissi ridendo

Pov's Kevin

Stavamo uscendo da casa quando Michele chiama Roxy "ciao Roxy ciao kevin" "ciao Michi" diciamo allo stesso tempo "ora andiamo ciao" disse Roxy.
Andamo dietro casa mia c'era un campo da calcetto abbandonato dove io mi alleno prima delle partite di calcio. Ci stavamo sedendo quando mia madre mi chiama al cellulare

Inizio chiamata

Kevin:Dimmi
Rita:vieni a casa
Kevin:arrivo
Rita:OK

Fine chiamata

"Andiamo a casa" "perché?" "mia madre a detto di andare non so perché" "OK andiamo" ci incamminamo verso casa...

da odio ad amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora