Sono le nove stiamo per partire per le vacanze le prime vacanze con le mie amiche da sole . Ma prima di raccontarvi come questa estate ci ha cambiate prima di dirvi tutto ciò che è successo ..mi devo presentare e presentare le mie amiche.
Io sono Julia(Jul) ho 16 e vivo a Seattle sono la classica semplice adolescente americana studio esco con le amiche semplice no?? Sono timida e non mi fido spesso delle persone ma se ci sono delle persone che mi conoscono davvero e che sanno tutto di me sono le mie fantastiche amiche.L ho conosciuto al college il 1 anno io e Mary eravamo già amiche ma non condividevamo la camera nel dormitorio io ero con Elisabeth e lei era con Jessica. Siamo diventate amiche fin da subito un quartetto fantastico facevamo tutto insieme . Elisabeth (Ellie) ha 18 anni e viveva a New York poi si è trasferita a Seattle per studiare è una buona ascoltatrice come dice Jessica ma mi dà anche buoni consigli e mi aiuta spesso in classe è riservata e spiritosa lei aggiunge un tocco di allegria nel gruppo. Poi c'è Mary(Mar) ha 18 anni e vive qua a Seattle come me la conosco da tanto tempo lei sa tutto di me e io so tutto di lei e la vedo la più coraggiosa non ha paura di nulla e anche la più brava con i ragazzi!! Poi c'è Jessica (Jess) ha 17 anni e ed è originaria dell Inghilterra lei è l anima della festa con lei troverai sempre il modo di divertirti anche lei è molto diretta e schietta se le stai sul culo te lo dice in faccia.Queste sono le mie 3 stupide pazze e scatenate amiche .. del nostro gruppo fa parte anche Pablo che anche se sembra un po sfigato è simpatico ed è un buon amico.... Comunque dove eravamo rimasti?? Ah si giusto stavamo per partire per la nostra estate .... Durante il viaggio ero nervosa e ansiosa con Ellie ridemmo e ascoltammo la musica così felici e contente!!. California meta delle nostre vacanze siamo state tutto il nostro terzo anno di college a pianificare questo viaggio .. avevamo cercato una villetta vicino a Newport Beach una delle spiagge più belle ma soprattuto piena di ragazzi e ragazze della nostra età . Nessuna di noi era fidanzata è quindi quest estate sarebbe stata tutto divertimento anche perché nessuna voleva una storia seria e pensare un po che poi le nostre idee inizali sono cambiate totalmente.
STAI LEGGENDO
L'estate più bella della mia vita
عاطفيةAgosto: Dopo tanto tempo finalmente io, Elisabeth, Mary e Jessica partiremo per le desiderate vacanze in California. Con noi verrà anche Pablo un amico d'infanzia di Elisabeth . Sono sicura che sarà un estate che non scorderò mai!! È la storia di u...