Era mattina e ho dormito in letto con la mia cagnolina di 2 mesi e era carina quando dorme e è tranquilla mi alzo e lei li 5 minuti e dopo mi segue e io quelli 5 minuti metto apposto la mia cameretta e vado al bagno e anche la mia cagnolina mi vieni impresso e laviamo.
Vado al saloto cucina e mangiamo la colazione nutella con la panna con un succo di frutta pesca molto nutrimento, e la cagnolina corchette con la carne con le verdure e abbiamo fuori con i miei due fratelli e una sorellina. Ariel cioè la sorellina gioca con la cagnolina.
Ariel piaceva la cagnolina e Luca tira il osso di gomma e la cagnolina va a prenderlo e si butta per terra e voleva i trattini sulla panciaChiara:
Mi spavento perché si butta e io pensavo che si inciapo per caso e arrivo li mi abbasso e vedo che è felice perché c'era l'erba e voleva i trattini sulla pancia si chiamato la mamma per mangiare e io prendo la cagnolina . Entriamo e mette su divano e si mettiamo tutti insieme a tavola. Finiamo a mangiare e diamo tutti insieme il nome prima io volevo luna ma non va Bee per i miei genitori e allora chiamo lusy che anche questo è bello. Mettiamo un collare e faccio la medaglietta con il suo nome.
Giochiamo e ed esco con lusy con Alessia e ci divetiamo da morire anche con un cane si può divertire e alcuni situazioni e momenti ok quello a parte ma si può divertire chi diceva non si dovete ma vai a vaffuculo. Ritorno e mi spoglio e metto il pigiama e che mi segue sempre lusy abbiamo in giù a saloto e vediamo un bel cartone doramon e finito doraemon vado a mangiare e sempre mi segue lusy mangiano e tutto me stiamo posto e vediamo avanti altro dopo due ore un posto al sole E abbiamo dormire