dichiarazione d'amore

201 0 0
                                    

Ho deciso di scriverti questa lettera perchè nella tranquillità della mia stanza riesco meglio ad esprimere ciò che sento, senza farmi travolgere dalla marea d'emozioni che mi provoca il solo vederti, inoltre ciò darà a te il tempo di pensare a queste mie parole e di valutare con calma la risposta che vorrai darmi.  E' da tempo che vorrei che la relazione tra noi due cambiasse, si evolvesse, perchè sento che tutto l'affetto che provo per te è sprecato se non lo condividiamo, è perso come una foglia che nel vento viene trasportata lontana dall'albero, so che pensi che un'eventuale relazione potrebbe rovinare l'amicizia tutt'ora forte tra di noi, ma l'Amore si è messo in mezzo e questo ha già cambiato il nostro rapporto, ed è da tempo che sogno le piccole cose che semplicemente ci renderebbero felici, immagina lo stringerci le mani sotto la neve, l'abbracciarci sotto i fuochi d'artificio, il baciarci sotto la luce delle stelle, non riesci a vedere la meraviglia? Spero proprio di sì.

Ora sono sicura/o che un milione di domande agiteranno i tuoi pensieri, e non voglio proprio influenzare la tua scelta, non pensare a me ma alla felicità che ci pervade quando siamo insieme e alle tante avventure che ancora ci aspettano nel mondo, e che vorrei affrontassimo insieme, come coppia.

Aspetterò la tua risposta con il cuore che batte più forte.

Auguri per ogni occasioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora