Il falò

34 4 0
                                    

Quella sera mi divertii moltissimo , provammo a guardare tutta la saga di Harry Potter ma ci arrendemmo al 4 film, mentre mangiavamo pizza e popcorn e ridevamo , facendo battute su tutto. Intanto mia madre preparava tutto per partire , il giorno dopo sarebbe dovuta andare ad Osaka per lavoro insieme ai genitori di Luca , di solito sarei andata io da loro ma avevamo fatto il contrario . Prima di andare a letto mia madre ci salutò. "Mi mancherai tesoro , ma torno presto , mi raccomando non combinare casini ."Mi salutò abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia , poi abbracciò anche Luca e gli arruffó i capelli . "Buonanotte ragazzi " ci disse mentre saliva le scale per andare a dormire .
"Buonanotte " rispondermmo all' unisono .

Verso le 3 finì il film e salimmo in camera mia e ci buttammo sul letto a peso morto insieme , guardammo il soffitto in silenzio , non avevo per niente sonno e pensavo neanche lui . Mi girai verso di lui e lo guardai sorridendo , lui mi guardò con gli occhi un po ' assonnati e capii di avere anche io sonno ."Hai sonno? " Chiesi a bassa voce , lui non mi rispose , anuí solamente e sorrise allora gli diedi un bacio sulla fronte e chiusi gli occhi.
Quando aprii gli occhi guardai accanto a me e Luca era ancora addormentato. Io sorrisi e poi mi alzai dal letto , erano le tre del pomeriggio , andai in bagno , aprii l' acqua e intanto mi spogliai aspettando che l' acqua diventasse calda . Dopo qualche minuto entrai e mi rilassai , sedendomi sul fondo della doccia , mette le gocce d'acqua calda scorrevano su tutto il mio corpo. Dopo un po ' mi riarlzai e uscii dalla doccia , presi un telo e me lo avvolsi. addosso poi uscii dal bagno ancora tutta bagnata , presi la biancheria dalla mia cassettiera , un pantaloncino della tuta e una canottiera larga poi presi il telefono dal comodino e , mentre Luca ancora dormiva , scendei in cucina , mi sedetti su uno sgabello e mi girai verso la finestra , intanto mi squillo il telefono , era Alex .
"Eih angelo , buongiorno " Mi disse appena risposi , adoravo quando era così dolce .
"Buongiorno " dissi con una voce ancora rauca dal sonno . Certo ci stavamo dando il buongiorno alle 4 di pomeriggio ma per noi era normale.
"Ci sei stasera? " Mi chiese .
"Certo che ci sono , ci vediamo lì e poi ho una sorpresa per te ." Dissi maliziosa.
"Ma così fino a stasera muoio dalla curiosità. "Disse con una voce fintamente triste , io scoppiai a ridere e lui si unì a me .
" Va bene ci vediamo stasera angelo " e detto questo attaccò. Non riuscivo più a parlare quando mi chiamava così , mi scioglievo.
"Buongiorno!!!!!" Urlò qualcuno alle mie spalle , io saltai dallo spavento mi girai e Luca era dietro di me .
"Ma sei impazzito , oh mio dio mi hai fatto prendere un colpo" dissi e scoppiai a ridere poi iniziò a ridere anche lui , mi abbracciò forte e mi disse ridendo " scusa se ti ho spaventata ahahahahah " Mangiammo qualcosa , avevo una fame da lupi poi salimmo in camera, erano ormai le 17:30 e io dovevo ancora trovare un vestito da mettere per la sera , mentre Luca si fece una doccia , io tirai fuori tutto ciò che di bianco avevo nell' armadio . Provai qualche vestito poi lo trovai , un vestito molto scollato alla Merilin Morrow ma un po più corto che mi valorizzava il seno . Lo levai e feci appena in tempo a mettere qualcosa addosso che Luca uscì dal bagno solo con l'accappatoio addosso che per giunta era anche corto essendo il mio. Io iniziai a ridere , lui si guardò e si rese conto che aveva addosso un accappatoio con gli orsetti rosa e iniziò a ridere anche lui.
"Io vado a cambiarmi di sotto e ti aspetto lì " Mi disse uscendo dalla porta ancora sorridendo . Io corsi in bagno e iniziai ad arricciarmi i capelli che di solito erano mossi , subito dopo trucco gli occhi con il bianco e misi la matita nera sulla parte inferiore dell' occhio , misi un filo di mascara e un rossetto rosso , mi guardai allo specchi ed ero perfetta. Andai nella mia camera presi il vestito e lo indossai il mio vestito che arrivava a metà cosce poi presi le scarpe bianche col tacco e il Plato di legno. Erano le sette e capii che dovevo scendere ,chiusi la porta e iniziai a scendere , appena sentì i miei passi Luca arrivò davanti alle scale , aveva indossato dei jeans bianchi e una maglietta attillata che gli evidenziava gli addominali . Appena mi vide gli cadde il bicchiere che aveva in mano e mi guardò a bocca aperta .
Luca
Era bellissima con quell' abito e sembrava davvero un angelo caduto dal cielo . Non riuscivo a trovare le parole per descriverla e balbettai senza dire niente , le sarò sembrato un deficente , che figura di merda che sto facendo .
"Il gatto ti ha mangiato la lingua ?" Dice ridacchiando mentre scende le scale , arrivò davanti a me e io ebbi il coraggio di dire "semmai un angelo " ridendo un po imbarazzato , poi le porsi la mano scherzosamente , come facevano i gentiluomini e usciamo andando verso la spiaggia. Dio quanto era bella!!!
Victoria
Camminammo in silenzio per un po, lui mi guardava e appena lo guardavo anche io ritirava lo sguardo e rorrideva , appena fummo più vicini alla spiaggia sentii la musica provenire dalla festa , seduto sul muretto appena prima la spiaggia c' era lui , Alex , con la testa china , poi alzò la testa sentendo i nostro passi , gli si illuminò lo sguardo e io gli corsi incontro , rischiando di rompermi il collo . Lo abbracciai forte e poi lui mi baciò, un bacio prima dolce poi appassionato .
"Mi sei mancata angelo "disse sorridendo poi lui e Luca si diedero una pacca amichevole sulla spalla , ci avviammo verso la spiaggia , io abbracciai Giulie , la mia migliore amica , poi Rose , james e anche Daniel e Elise,la gemella di Alex . Questa era da sempre, o da quando avevo iniziato il liceo la festa che preferivo , perché ci ritrovavamo tutti , quest'anno però sarebbe stato l' ultimo , lo so che state pensando , ho 17 anni e sono in quinto , solo perché sono un anno avanti , infatti insieme a Luca , che è nato qualche mese prima di me , sono la più piccola .La musica era molto alta e tutti ballavano e bevevano e ridevano . Presi un drink insieme ad Alex e iniziammo a ballare appiccicato come sempre già mezzi ubriachi , tolsi le scarpe e continuai a ballare con esse in una mano , nell' altra un bicchiere di tequila e Alex mentre ballava mi baciava il collo . Dopo un po mi sentii stanca allora presi Alex per la mano e lo trascinaii lontano dalla folla . " Dove mi porti angelo ." Chiese ridendo , io continuai a trascinarlo per poi fermarmi dietro uno scoglio. Era già notte e le uniche luci erano quelle della festa .
" Che ci facciamo qui . " Mi chiese sorridendo . Avevo deciso di diglielo . Mi avvicinai a lui e gli sossurrai all' orecchio ." Sono pronta , credo sia arrivato il momento, stasera ho tutta la casa libera ." cercando di incuriosirlo . Lui mi sorrise .
" Sei sicura ? " Mi chiese sorridendo ancora.
" Sì " gli dissi dandogli un bacio . Mano nella mano tornammo dai nostri amici . " noi andiamo , Alex mi accompagna a casa ." Saluti tutti e abbracciai Luca che mi disse all' orecchio " Stai attenta , mi raccomando ." Un po preoccupato .
"Tranquillo so quello che faccio ." Risposi baciandolo sulla guancia . Io e Alex ci avviammo verso casa e lui mi mise la felpa che aveva addosso sulle spalle .

Eravamo arrivati davanti a casa mia e intanto continuavamo a baciarci , mi separai da lui solo per prendere le chiavi e aprire la porta mentre le nostre labbra erano ancora a contatto, una volta dentro chiusi la porta . Mi separi nuovamente da lui , indietreggiai e , guardandolo con malizia , inizi a salire le scale lasciando cadere la felpa al terzo scalini e le scarpe , mentre lui mi seguiva , lanciando per le scale le sue scarpe e poi sull' ultimo i pantaloni , arrivammo in camera mia e ricominciammo a baciarci appassionatamente , lui mi prese in braccio allungando le mani sul mio fondo schiena e appoggiandomi al muro , gli tolsi la camicia e lui fece lo stesso con il mio vestito , poi mi mise sul letto , era sopra di me , ma io ribaltai la situazione , ora ero io a stare sopra , continuai a baciarlo mentre lui mi accarezza la schiena , si fermò per un attimo vicino al reggiseno poi scese più giù , io però gli presi le mani e lo incoraggia a slacciarmelo e poi lo tolsi mi guardò per un attimo sorridendo poi riprese a baciarmi , arrivò al collo e poi al seno , il piacere che provavo in quel momento era incontrollabile , mi sfiló anche gli slip , ero completamente nuda ma non provavo vergogna , continuò ad accarezzare il mio corpo ogni parte poi trovai il coraggio di togliergli i boxer e mentre continuava a baciarmi allungai la mano sul comodino per prendere un preservativo nel cassetto , se lo infilò e quello che successe dopo fu un' eccitazione continua , mi ritrovai sotto di lui e sentii la sua presenza dentro di me mentre mi accarezzava una coscia e mi baciava il seno . Fece male , ma solo all' inizio e non eccessivamente , il resto era solo piacere .

Sei il mio futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora