Cos'è l'amore

65 5 0
                                    

Cos' è veramente l' amore ? Cosa significa veramente per noi l' amore? che senso ha amare , soffrire , piangere , litigare ? tutto perché amiamo . Ma senza l' amore che posto sarebbe il nostro , quale scopo avremmo nella vita , questo l' ho capito dopo tanto tempo , ho capito di amare da sempre qualcuno , che per me era tutto . Ma iniziamo dall' inizio. Ho 17 anni , ho i capelli neri , gli occhi blu , non sono né troppo alta ne troppo bassa , sono magra ma non troppo , vivo da sempre in una piccola cittadina in America , vicino LOS ANGELES , sulla costa dell' atlantico . Ho sempre vissuto solo con mia madre , mio padre se ne andato quando ero molto piccola , diceva che non amava più mia madre e che era per quello che se ne andava , io ho sempre pensato avesse un altra ma lasciamo stare . La persona più importante nella mia vita é Luca , il mio migliore amico. io , lui e suo fratello, jake , siamo cresciuti insieme , come fratelli.Passiomo moltissimo tempo insieme perché i nostri genitori oltre che essere ottimi amici lavorano insieme e spesso sono via per lavoro . Praticamente vivo con loro . Ho anche un ragazzo , Alex , dolce , affettuoso , sempre pronto ad aiutarmi , mi fa sentire speciale , mi fa anche arrabiare ma poi torniamo comunque insieme.Ma tutto sta per cambiare...

Scusate se è un po' corto questo primo capitolo ma era solo un modo per descrivere un po il personaggio , la sua vita . Vi sembrerà un po noioso ma diciamo che la mia storia inizia dal secondo capitolo . Ditemi se vi piace come inizio ,perfavore ❤

Sei il mio futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora