☆Capitolo due.☆
Dopo sei lunghe ore di scuola Tina mi raggiunge e usciamo insieme da scuola sotto le occhiataccie di Stefano.
Quando arrivo a casa,capisco che Stefano è arrivato prima di me,a causa del suo motorino parcheggiato fuori dal mio condominio.
Mille domande mi frullano in testa ma l'unica che mi "colpisce" di più è;Perchè lui è qui?
Salgo piano le scale ed entro in casa mia sempre piano così da non farmi sentire.
《Lo so ma sai Emmmanuela è molto chiusa in questo periodo.》-Dice mia madre.
《Maria,non sa proprio perchè?》-Chiede.
《No,te l'ho appena detto.》-Dice mia madre.
《Okay,mi scusi Maria.》-Dice Stefano.
Entro in salotto dove mia madre e Stefano mi guardano come se avessi appena commesso un reato.
《Ciao Mà.》-Dico evitando Stefano.
Apro il frigorifero e prendo una mela,lo richiudo e salgo in camera mia.
Chiudo la porta a chiave e mi butto sul mio letto dove c'è il mio pc come tutt i giorni lo accendo e vado su Skype.
E come ogni volta videochiamo Mattia che risponde subito.
《Hey piccolè tutto okay?》-Chiede non appena,la webcam mi mostra al posto della mia foto.
《No.》-Dico,i miei occhi le lacrime minacciano di uscire.
Chiudo gli occhi e li riapro subito.
《Che succede?》-Chiede Mattia.
Gli spiego tutto,ogni cosa da quello che è successo questa mattina,a che l'ho trovato sul divano mentre parlava con mia madre.
《Mi spiace piccolè,tanto m-》-Il mio cellulare lo interrompe.
Mi ero ripromessa di cambiare suoneria,non ho mai detto a Mattia di avere una sua canzone come suoneria.
《Alcune sere?》-Chiede ridendo.
《Eh,si.》-Dico ridendo anch'io.
Guardo il display del mio cellulare,e leggo il nome di Stefano.
E;《Mh,pronto?》
S;《È meglio se ci lasciamo.》
E;《Okay.》
S;《Okay?Se ti avessi lasciato un mese fa,avresti pianto per un anno intero.》
E;《Le persone cambiano,non rimangono sempre le stesse.Sopratutto sottoposta a qualcosa che non vuole.》
S;《Si,okay ciao.》
E;《Muori vah.》
chiudo la chiamata e guardo Mattia che mi guarda con un aria confusa.
Gli spiego tutto,quasi piango di gioia.
Non avrei mai potuto mollare Stefano,mi avrebbe rovinato l'esistenza.
《Quindi tutto okay?》-Chiede gurdandomi,mentre asciugo quelle poche lacrime che sono scese.
《Si,mai stata meglio.》-Dico ridendo.
《Piccolè,sai d'essere strana?》-Chiede sorridendo.
《Sai qualcuno che vuole una ragazza?》-Chiedo ridendo.
《Mh,se non fossi fidanzato io sarei il primo......però fammi pensare,nah non conoco nessuno.》-Dice sorridendo.
《Okay,vado a cercare un ragazzo figo,ciao coglione.》-Dico,salutando con la mano.
《Buona fortuna,ciao piccolè.》-Dice.
Chiude la videochiamata e vado su Facebook,ho venti richieste d'amicizia.
Le accetto tutte e guardo un po la home fino a quando un certo Marco Bocci non mi scrive in chat.Marco Bocci;
Hey bella.
Emma Marrone;
HEY BELLO.(?)
Marco Bocci;
Non urlare!
Emma Marrone;
Non urlo,scrivo!
Marco Bocci;
SCRIVERE COSÌ VUOL DIRE URLARE.
Marco Bocci;
FUUUUH.
Emma Marrone;
Tesoro,non sono sorda.
Marco Bocci;
Uuuh,mi piaci ragazza.
Emma Marrone;Marco Bocci;
Che ne dici se ci sentiamo per un pò?
Emma Marrone;
Okay,ci sto.
*
*
*
Chattiamo ancora,poi verso 17;04 esco e inizio a fare i compiti.
Forse ha ragione Mattia sono strana.WHAAAAAAA SCUSATEMI.
DAVVERO SCUSATEMI TAAAANTO.
OKAY FA UN PO SCHIFO IL CAPITOLO MA PERDONATEMI.
NON SO PERCHÈ *URLO*.
>>>>>>>>>Lunedì metto un nuovo capitolo.<<<<<<<<<<<<
Avete sentito i capolavori della Brown?
Io;si e li amo.
A lunedì.❤✌
STAI LEGGENDO
Sei lo stronzo che mi ha fatto innamorare.{BREMMA.}
De TodoMattia Briga.-Mattia Bellegrandi. Emma Marrone.-Emmanuela Marrone. Tina Baffy.-Tina Baffigo. ☆☆☆☆☆☆☆ Emma è una ragazza bionda,usata e mai capita,con un talento il canto. Emma ama cantare ma nessuno gli ha mai fatto credere in se setessa. Emma si od...