Il guardiano del cimitero

23 2 0
                                    

Questa forse l'avete già sentita, ma vabbè ____________________________________________________________________________________ La vicenda si svolge nel giorno di Halloween, ah che bella festa vero? Non per questi quattro ragazzi. I loro nomi? Josh, Evans, Marc e Gabriel, quattro ragazzi come tutti, ma questi quattro furono a provare la vera paura, soprattutto uno di loro. Allora iniziamo...

Dopo essersi incontrati i nostri protagonisti si diressero al cimitero, non c'è luogo migliore per le storie dell'orrore, e infatti se le raccontarono per tutta la sera, fino alle 12:00 eh già, a mezzanotte l'ora dei mostri no? I nostri cari ragazzi pazzi sentirono il cancello scuotersi, nulla di cui preoccuparsi poteva essere un qualunque passante, ma quando sentirono il cancello aprirsi caddero nel panico: J:"E se ci vedono?" E:"E se è il guardiano?" M:"Presto nascondiamoci!" E tutti a correre verso le lapidi, tranne Gabriel che rimase paralizzato dalla paura, Marc lo prese e lo trascinò dietro una lapide, tutti quanti immobili. Entrò il guardiano, con una lanterna in mano, era alto, molto alto. L'uomo fece qualche passo ma Gabriel non resistette e si mise a correre, subito il guardiano si mise ad inseguirlo, ma glia altri ragazzi on riuscivano a muoversi, avevano paura, l'unica cosa che fecero era stare ad ascoltare: Guardiano:"Preso!" G:"Mi lasci la prego, mi lasci!!!" Guardiano:"Hahahahaha, hai paura? Non abbastanza per me, voglio sentirti urlare, e chiaro? URLARE DALLA PAURA" G:"No la prego, no, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO."

Il giorno dopo i ragazzi andarono a casa dell'amico, che per fortuna era ancora vivo, gli chiesero cosa era successo, ma non rispose, anzi rimase in silenzio per tutto il resto della giornata, dopo quell'accaduto il ragazzo ebbe problemi nel socializzare con le persone, nel parlare con gli altri, e da genio della classe divenne uno che rimaneva immobile per tutta la giornata.

Che aveva fatto quel guardiano a quel povero ragazzo di tanto terribile, nessuno lo seppe. Comunque attenti perché l'avvenimento è recente.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Oggi vi racconto 3 storieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora