Ecco qua il mio 2015 , spero che questo capitolo vi piaccia.
Il mio 2015 è iniziato direi bene se non fosse che l'ho passato con , in TV , Gigi D'Alessio.
Diciamo che i primi giorni sono stati un pò noiosi , ma poi il casino sia qui su wattpad , ha scuola e nella mia vita sociale.
La mia classe a passato certi momenti , ed io che ero rappresentate di classe dove fare da "avvocato" per non farci sospendere tutti , ma ci davano la colpa di cose che non abbiamo mai fatto , eravamo noi la 1°B contro la scuola , ci hanno fatto passare le pene dell'inferno , cioè ci potrei scrivere in libro.
Facciamo così , se questo libro raggiunge 20 stelle , ci faccio un libro , che la nostra battaglia contro la scuola sta continuando anche questo anno.
Comunque la scuola è stata un'inferno.
La mia vita sociale e stata strana , troppo.
Ci dividiamo e ci riuniamo , ma ora stiamo più che divisi che riuniti.
Purtroppo ho passato lutti in famiglia , ma ci sono due che lasceranno il segno , la morte di una mia amica è la morte di mia nonna.
Durante il funerale della mia amica , mi veniva da piangere , perché pensare che tu ci parlavi , ci scherzavi e devastante , aveva solo 16 anni , ho trattenuto le lacrime e o sbagliato.
Poi con mia nonna o fatto lo stesso , ho trattenuto le lacrime , non volevo piangere , ma il perché non me lo spiego proprio , ragazzi , voi non fatelo mai.
Comunque , passiamo qui su wattpad.
Io non ho sempre avuto questo profilo , ne avevo un' altro bello bello , con 450 follwer , che purtroppo ho perso i dati , ma ho scritto certi libri , se non mi credete scrivete EmanueleGravinese e lo trovate.
Con quel profilo ho conosciuto la mia ragazza che su wattpad si chiama mariadivertente.
Ho incontrato una tizia zoddessa che era una stronza che voleva che io e la mia ragazza , scrivendo:"io e Emanuele o come si chiama , scopiamo forte" e cose del genere , la mia ragazza lo può confermare , ne abbiamo passate tante insieme.
Comunque , quel profilo si e fottuto , ma ci parlo con la mia ragazza tramite whatsapp , purtroppo lei è in Lazio e io in Puglia , siamo distanti , ma un giorno ci incontreremo.
Allora , una volta che quel profilo si e fottuto , mi sono aperto questo creando questo libro e incontrando persone fantastiche , come la prima e sognatrice_01 , poi 6Creepy6Ricy6 , lorypalermo e molti/e molti/e altri/e.
Io questo libro , dopo il primo capitolo , non lo volevo continuare , erano passati 3 giorni che ho pubblicato il primo capitolo è avevo solo 2 visualizzazioni , mi ero arreso.
Il giorno che lo stavo per cancellare , notai una notifica , la aprii subito e vidi che c'era scritto"6Creepy6Ricy6 ha votato a favore del tuo capitolo Casuali"mi ha dato la carica , anche se era una sola stella , mi sono sentito felice ed ho continuato ed è stata la cosa migliore che io abbia fatto.
Posso dire che il 2015 di suo è stato un'anno strano , ma davvero tanto strano , speriamo che questo 2016 sia meglio.Questo è stato il mio 2015 , spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Purtroppo domani si ritorna a scuola , quindi credo che non pubblicherò ogni giorno.
Raga , ultimamente sto sentendo solo barzelletta "sporche" non so se mi capite , non riesco a trovare una seria , ma ditemi voi se volete questo tipo di capitolo e consigliatemi battute sulla scuola.
Ciao ragazzuoli.