Allora , questo era un capitolo che volevo fare molto tempo fa.
Scrivo libri che voglio fare , ora diamo il via.Nome:La scuola di magia
Genere:Avventura/Fantasy
Data di uscita:4 Febbraio 2016
Trama
Un ragazzo che lotta per arrivare al livello Master per vedicare la madre ed il padre morti nella battaglia dei 100 contro 1000.
Insieme hai suoi compagni ne combineranno delle belle.Nome:Notizie strane dalla scuola
Genere:Umorismo
Data di uscita: 3 Febbraio 2016
Trama:
Le note e le notizie più strane direttamente dalla scuola , ma note strane MOLTO srane.Nome:Nel mondo parallelo
Genere:Umorismo/Avventura/Fantasy
Data di uscita: 13 Febbraio 2016
Trama:
Io , propio io , insieme hai miei amici , dovremmo fare , per conto del governo , un viggio in un mondo virtuale , dove ci potremmo ritrovare in videogiochi stando atenti a non morire(detta così fa schifo , ma credo sia un'idea figa)Nome:The Spirit(credo si scriva cosi , boh , ho 3 in inglese , rispondete nei commenti)
Genere:Horror/Paranormale
Data di uscita:28 Febbraio 2016
Trama:
Amy , una normale sedicenne , va ha vivere in una villa un pò vecchia con i genitori , i due fratelli e la sorella.
Una notte sente dei rumori strani , di persone che litigavano , pensando che erano i genitori tornò a dormire.
La mattina chiese hai genitori del litigio , ma la risposero che non avevano litigato.
Fece una ricerca sulla casa e trovò molte storie di persone morte per cause ancora non scoperte in quella casa.
Da quel momento comincarono eventi che distrussero la famiglia.Questo era il capitolo , domani torno con battute , dato che e un bel pò che non pubblico battute.
Ditemi quale storia vi e piaciuta ed iscrivetevi al mio concorso "Concorso Wattpadiano" mancano tre posti.
Ciao ragazzuoli.