Questi figli da dove vengono?

84 8 4
                                    

"LIAM SEI UN ROMPICAZZO" urlai
"TI ODIO ERA MEGLIO SE ERO FIGLIO UNICO!!!!" Questa frase mi fece molto male.E cosí si concluse la litigata tra me e mio fratello,mio fratello mi manca di gia io li voglio tantissimo bene e lui è sempre dolce con me e......se non si capisce sto piangendo.
Michelle vení li accanto a me e mi chiese cosa fosse successo,perchè urlavo tanto al telefono e perchè stessi poangendo.
"Ho litigato con Liam"dissi piangendo
"Dai lo sai che per quante cose brutte possa aver detto lui ti vuole bene e poi ci siamo noi,quindi se ti senti giù basta parlare con noi"disse Michelle abbracciandomi.
"Grazie di tutto quello che fate per me sei le migliori!!!" Poi ci abbracciammo di nuovo e scoppiammo in lacrime in due,in quel preciso istante entró Harry e disse "Ormoni femminili?Devo aver paura?"
"Ahaha no amore siediti pure qui con noi"disse michelle.
Io con una faccia incredula li fisso e poi balbettando dico "M-ma cioè v-voi s-state i-i-insieme?" "CERTO CHE SI" mi rispondono in coro.
Sono scioccata!
"E SE VUOI SAPERLO SONO INCINTA"
"ODDIO MICHELLE È BELLISSIMOOOOO"urlai come una cogliona,"ci stai zitta dio c-" "okok sto zitta".

La sera uscimmo tutte e tutti insieme
Michelle stava per bere quando Harry la fermó perchè era incinta "che papá responsabile che sei amore"disse e io credo che quei due stiano tramando qualcosa di losco e molto brutto e sconcio del tipo 50 sfumature di grigio
che porcellini *faccetta pervertita*

Io,la solita disperata,sono uscita con Louis,anche se Harry ha fatto battute sceme tipo "vuoi la cintura Louis?" e "Su dai quando andate in bagno?" Oppure "ohhhhh siiii Louis sei un dio ohhhh" e io ero solo un po scioccata per quanto possa essere pervertito quel cristo di figliolo.

Poi ci siamo seduti tutti su un divano e io ero sopra a Louis e bhe Harry.......lui......ha fatto battute brutte ....bruttissime.
Poi Louis improvvisamente voleva ballare allora mi ha presa per un braccio e mi ha strattonato in pista(lui e la sua delicatezza) e il dj ha messo un lento e Louis si è avvicinato a me e ci siamo tipo abbracciati ed è stato dolcissimo.Poi mi ha stretto sempre di piú e mi ha sussurrato nell orecchio "Mi piaci" e io l'ho abbracciato sempre di piú e infine ci siamo baciati ma il bacio è diventato sempre piú passionale finche non è successo quello che io NON volevo,cioè accompagnarmi a casa sua e se ve lo state chiedendo si l'abbiamo fatto...
Ed è stato tipo wooo e poi oh mio dio e poi *trauma moment* quando si è abbassato i boxer è stato un trauma...non posso tornarmene alla vita normale avró sempre quell'immagine stampata in testa.
Ok dai su AMMETTI CHE LOUIS HA UN CAZZO ENORME SI O NO?
NO SMETTILA STAI ZITTA ASTRUNZA
DAIIII lo sai che sono vogliosa di cazzi...
Grazie sei la mia mente ahhahaha ... no ok la smetto

SALVE POPOLOOOOOO

i dettagli poi piccole pervertite *faccia pervertita*
Come andrá a finire?
Ah bho io non lo so proprio :D
VI PROMETTO CHE FACCIO IL CAPITOLO SEXY SU NIALL,HARRY E LIAM .PROMESSO *mano sul cuore*

VI ANO SIAMO GIA A 46 VISUALIZZAZIONI GRAZIEEEEEEEEEE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore tossico||L.T||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora